Perche' fa cosi ???

Mi "sento" con questo ragazzo da 1 mese ... dopo 5 giorni,ecco che ieri sera si rifa' vivo. Inizialmente gli ho risposto con un "ciao" e m ha chiesto cosa avessi. Gli ho detto k ero nervosa e m ha detto che lo aveva capito dal mio "ciao" . Poi parlavamo dei cibi spazzatura e io gli ho detto che non mi piacciono e x adesso mangio di meno. Lui mi ha detto di non essere dura con me stessa,di non farmi paranoie,che nessuno e' perfetto (mi ha vista,sa come sono e a parte 1,78 d altezza,sono in carne) e che arrivera' la persona a cui piacero' cosi come sono. Poi alla fine mi ha detto "io stacco anche se non ho sonno,e fatti sentire. B.notte". Il fatto e' che in un mese mi ci sono fatta sentire solo 3 volte per paura d disturbare e/o essere pesante,per il resto sempre lui.   

Io non capisco se e' interesse il suo. che faccio?   

Ps: ha 30 anni e io 21,ma nn lo notiamo. E quando le amiche leggono le conversazioni dicono che secondo loro potrebbe essere interesse. Mia sorella giustamente dice che si fa sentire da amico,visto che si fa sentire dopo 5per giorni. Se ci fosse stato interesse non perderebbe una sera a farsi sentire.

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Il fatto che non ti cerca ogni singolo momento della giornata non vuol dire non provare interesse per qualcuno.

Lui semplicemente, come te (a mio parere), ha anch'esso paura di scocciarti e di essere invadente nei tuoi confronti.

Tu prova farti lanciare qualche segnale, magari facendogli delle domande che lo mettano alle strette. Se invece a te piace. Fatti avanti, male che vada rimarrete amici, in fondo non avete ancora avuto qualcosa di serio.

Buona fortuna :3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.