mi consigliate qualche gioco per pc?

mi potete consigliare qualche gioco per pc da scaricare da utorrent?

se avete già il sito da dove scaricarlo mi fate un favore se lo scrivete

(No BO,Fifa,Battlefield...)

Aggiornamento:

mi mettete il link da dove scaricarli?

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

http://www.anno1777.com/index.php?i=400758

E un gioco libero online che può essere giocato direttamente da un browser come Mozilla Firefox. Il gioco e un simulatore economico, politico e militare. Sarai un cittadino nel secolo XVIII. Gli soldi virtuali possono essere scambiati in denaro reale e viceversa. Il tempo speso nel gioco può diventare , poco a poco, molto redditizio. Il gioco richiede al massimo un' ora al giorno.

Per ottenere ulteriori informazioni sul gioco registratevi e io vi contatterò. Sarò felice a darvi una mano per poter capire meglio le dinamiche del gioco e per consigliarvi le strategie migliori.

www.anno1777.com/index.php?i=400758

• 7 anni fa

prova con arctic combact su steam buon gioco (free to play) gratis molto bello come cod ma pesa poco (2GB) .

prova f1 2012 se hai un buon pc.

Non ti consiglio Minecraft se vuoi diventare un nerd che sta sul pc tutto il tempo.

Fonte/i: Broos
  • 7 anni fa

the sims 3 , skyrim , minecraft , dead island ripside , sacred 2 nn è male , assassin cread 2 , prototipe 1 e 2 , scrible nauts , dead space 3 , li trovi tutti su you tube

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Call of Duty Black Ops (non il due ma l'uno)

Max Payne 3

Tomb Raider 2013

Hitman Absolution

Far Cry 3

Borderlands 2

Metro Last Light

Grid 2

• 7 anni fa

Gta 4, Red dead Redemption, Cod , Need for speed, sleepin dogs , dead island

• AK-47
    Lv 6
    7 anni fa

Fra Cry3, STALKER, Alan Wake, ArmA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.