Ragazzo da lasciar perdere?

Mi "sento" con questo ragazzo da 1 mese ... dopo 5 giorni,ecco che ieri sera si rifa' vivo. Inizialmente gli ho risposto con un "ciao" e m ha chiesto cosa avessi. Gli ho detto k ero nervosa e m ha detto che lo aveva capito dal mio "ciao" . Poi parlavamo dei cibi spazzatura e io gli ho detto che non mi piacciono e x adesso mangio di meno. Lui mi ha detto di non essere dura con me stessa,di non farmi paranoie,che nessuno e' perfetto (mi ha vista,sa come sono e a parte 1,78 d altezza,sono in carne) e che arrivera' la persona a cui piacero' cosi come sono. Poi alla fine mi ha detto "io stacco anche se non ho sonno,e fatti sentire. B.notte". Il fatto e' che in un mese mi ci sono fatta sentire solo 3 volte per paura d disturbare e/o essere pesante,per il resto sempre lui.    

Io non capisco se e' interesse il suo. che faccio?    

Ps: ha 30 anni e io 21,ma nn lo notiamo. E quando le amiche leggono le conversazioni dicono che secondo loro potrebbe essere interesse. Mia sorella giustamente dice che si fa sentire da amico,visto che si fa sentire dopo 5 giorni. Se ci fosse stato interesse non perderebbe una sera a farsi sentire.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

non è detto, può essere che c'è interesse ma non ti sente tutte le sere per non essere troppo invasivo...non essere orgogliosa, cercalo tu se ti piace almeno vi date dei segnali a vicenda...anche lui ora si stare chiedendo se tu sia da lasciar perdere o no..non dargli motivi per dubitare

• 7 anni fa

magari fatti sentire :D secondo me sta cercando di capire se ti interessa.. è carino e ti ha detto che per luii sei perfetta cosi come sei quindi gli piaci ti ha detto che quella persona è luuii :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.