Come sono i ragazzi?

Mi "sento" con questo ragazzo da 1 mese ... dopo 5 giorni,ecco che ieri sera si rifa' vivo. Inizialmente gli ho risposto con un "ciao" e m ha chiesto cosa avessi. Gli ho detto k ero nervosa e m ha detto che lo aveva capito dal mio "ciao" . Riguardi poi il mio aspetto esteriore e il mio peso mi ha detto di non essere dura con me stessa,di non farmi paranoie,che nessuno e' perfetto (mi ha vista,sa come sono e a parte 1,78 d altezza,sono in carne) e che arrivera' la persona a cui piacero' cosi come sono. Poi alla fine mi ha detto "io stacco anche se non ho sonno,e fatti sentire. B.notte". Il fatto e' che in un mese mi ci sono fatta sentire solo 3 volte per paura d disturbare e/o essere pesante,per il resto sempre lui.     

Io non capisco se e' interesse il suo. che faccio?     

Ps: ha 30 anni e io 21,ma nn lo notiamo. E quando le amiche leggono le conversazioni dicono che secondo loro potrebbe essere interesse. Mia sorella giustamente dice che si fa sentire da amico,visto che si fa sentire dopo 5 giorni. Se ci fosse stato interesse non perderebbe una sera a farsi sentire.

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Io penso che non è la quantità delle volte in cui ci si sente, piuttosto la qualità delle vostre conversazioni, se ti fa sentire bene, se ti fa sorridere, se ti fa felice.... Siete solo all'inizio quindi non avere paure sul tuo aspetto fisico o sul disturbarlo eccessivamente: se non risponde subito vuol dire che lo hai contattato in un momento in cui è indaffarato e non perché gli hai dato fastidio. Se un tuo messaggino non è gradito lo capirai dalla sua risposta, quindi non ti devi preoccupare! Se ti fa piacere sentirlo contattalo tu tranquillamente e parla di te, delle cose più sceme e divertenti. Vi aiuterà a farvi conoscere meglio!

Non ti preoccupare, continua a sentirlo e vedi come va. Non si può prevedere il futuro!

Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.