Che fare con questo ragazzo??? 10 puntiii?

Mi "sento" con questo ragazzo da 1 mese ... dopo 5 giorni,ecco che ieri sera si rifa' vivo. Inizialmente gli ho risposto con un "ciao" e m ha chiesto cosa avessi. Gli ho detto k ero nervosa e m ha detto che lo aveva capito dal mio "ciao" . Riguardi poi il mio aspetto esteriore e il mio peso mi ha detto di non essere dura con me stessa,di non farmi paranoie,che nessuno e' perfetto (mi ha vista,sa come sono e a parte 1,78 d altezza,sono in carne) e che arrivera' la persona a cui piacero' cosi come sono. Poi alla fine mi ha detto "io stacco anche se non ho sonno,e fatti sentire. B.notte". Il fatto e' che in un mese mi ci sono fatta sentire solo 3 volte per paura d disturbare e/o essere pesante,per il resto sempre lui.       

Io non capisco se e' interesse il suo. che faccio?       

Ps: ha 30 anni e io 21,ma nn lo notiamo. E quando le amiche leggono le conversazioni dicono che secondo loro potrebbe essere interesse. Mia sorella giustamente dice che si fa sentire da amico,visto che si fa sentire dopo 5 giorni. Se ci fosse stato interesse non perderebbe una sera a farsi sentire.

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

ecco secondo me , ha ragione tua sorella , non aspetta tanto tempo per farsi sentire, ma questo dipende da che tipo di ragazzo sia . però se ti interessa, continua a cercarlo e basta nn farti paranoie, se no vuol dire che alla fine non ti piace cosi tanto come tu stessa credi

• 7 anni fa

le sorelle sono sempre sorelle ;)

• Sara
    Lv 6
    7 anni fa

Il suo non mi sembra interesse, visto che non si é fatto sentire per 5 giorni, ma potrebbe averlo fatto per vedere come avresti reagito tu... Io non posso assicurarti quello che dico, perché per risponderti con certezza dovrei sapere quali sono i suoi ABITUALI atteggiamenti quando vi sentite via sms o chat. Ciao :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.