Ho appena visto The Impossible.. Mi sono scese le lacrime:,-( a voi c'è qualche film che vi ha commosso?!?
Concordo con punkettina per il bambino con il pigiama a righe e per la vita è bella.. Anche con chi ha detto Hachiko invece the Elephant man bellissimo ma più che con muovermi mi ha inquietato.. Inoltre aggiungerei.. World trade center (quello sulle torri gemelle)
12 risposte
- 8 anni faRisposta preferita
Anch'io ho visto the impossible quando è uscito al cinema e ha fatto piangere anche me...proprio in un punto sono scoppiata!! comunque un film che proprio mi ha irrorato la faccia è stato "i ragazzi stanno bene"...tanto bello quanto triste...un'interpretazione eccezionale...e mi sono totalmente immedesimata in lui.. se ti piace questo genere di film te lo consiglio vivamente!! non riuscivo a trattenere le lacreime....e poi vabè c'è il gladiatore che mi fa piangere tutte le volte..xD
- ValeriaLv 78 anni fa
Ci sono diversi film che mi hanno commosso e che mi hanno fatto venire gli occhi lucidi: Titanic, La vita è bella, Il bambino con il pigiama a righe, Ghost, Hachiko e Io e Marley.
Ciaooo.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- ?Lv 78 anni fa
È meglio pormi la domanda:quali sono i film che non ti hanno fatto piangere?la lista è meno lunga,io mi commuovo per molto film!!!!!
Cmnq quelli con cui ho pianti tanto sono titanic,il bambino con il pigiama a righe, la vita è bella e la custode di mia sorella!
Questo sono i film per cui posso dire si aver pianto come una bambina!!!!
Ciao:)
- LoganLv 78 anni fa
the elephant man.. il film + commovente che abbia mai visto
in effetti può anche avere quest'effetto haha.. cmq se vuoi saperlo ho pianto ank ad hacki *:*
Fonte/i: non sono un tipo che si commuove facilmente - Anonimo8 anni fa
haciko :'(
Fonte/i: me stesso - Anonimo8 anni fa
schindlers'list : è l'unico film che mi abbia fatta commuovere sebbene sia una dalla lacrima facile o_o