come scaricare i giochi per psp sul PC?

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, per scaricare bene devi scaricarti Utorrent e per i giochi devi andare su Gamestorrent.com... ora ti spiego passo x passo

    -Prima vai su gamestorrent e cerchi il gioco da scaricare

    - una volta terminato di scaricare il gioco, devi aprire utorrent;

    - andare sul gioco scaricato (dove c'è la barra seeding);

    - cliccare col destro, selezionare: rimuovi e/elimina torrent (mi raccomando devi andare sull'opzione ''rimuovi e'' , aspetti che appare un'altra opzione, e clicchi su ''elimina torrent'', mi raccomando nn sbagliarti altrimenti eliminerai il gioco);

    - adesso il gioco su utorrent nn dovrebbe più esserci;

    - vai nella cartella download del pc (basta cercarla);

    - in questa doverbbe esserci la cartella corrispondente al gioco che hai scaricato;

    - apri tale cartella;

    - dentro dovrebbero esserci diversi file (tipo: leeme, collegamenti a pagine, file in formato .rar);

    - se i file in formato .rar ci sono, oppure nn ci sono, devi scaricarti ed installare questo programma: http://www.winrar.it/prelievo.php;

    - una volta installato nn c'è bisogno di aprirlo;

    - adesso torni nella cartella con i diversi file;

    - selezioni uno e un solo file di quelli in formato .rar;

    - ci clicchi col destro ;

    - selezioni l'opzione: estrai nella cartella *nome del gioco;

    - una volta finita l'estrazione, dovrebbe apparirti un'altra cartella con il nome del gioco, dentro a quella con i diversi file;

    - in questa dovrebbe esserci il gioco vero e proprio in formato ISO o CSO;

    - una volta constatato ciò, tutti gli altri file possono essere eliminati (praticamente devi lasciarti solo la cartella che contiene il gioco in formato ISO o CSO);

    - adesso collega la psp al pc (o con il cavo usb [in questo caso la psp deve essere accesa e devi selezionare dal menù ''collegamento usb''] o collegaci la memory stick);

    - apri la memory attraverso risorse del computer (oppure ti si si aprirà da sola, ma nn credo);

    - in questa memory ci dovrebbero essere divere cartelle;

    - tu vai nella cartella ISO, se questa cartella nn c'è, devi crearla da te;

    - qui copi la il file ISO o CSO del gioco, solo questo file, nn la cartella che lo contiene;

    - attenzione che per farci entrare un gioco la memory dev'essere di almeno 1gb;

    - una volta finito di copiare, stacchi il cavo (o rimetti la memory stick, e avvi la psp;

    - vai nella sezione giochi, poi nella memory card (dovrebbe essere l'ultima opzione) e lì ci sarà il gioco;

    - se il gioco non si vedrà, vuol dire che nn hai la modifica..

    - se il gioco si vede ma nn si avvia dandoti un errore, probabilmente il file di gioco è danneggiato..

    spero di esserti stato d'aiuto, ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    se tu hai una psp con la modifica prima di tutto di devi scaricare utorrent da questo sito www.utorrent.com/intl/it/downloads/‎. Dopo aver scaricato utorrent devi andare su un sito dove scaricare giochi ed io ti consiglio questo sito www.gamestorrents.com/‎. Vai nella sezione dei giochi della psp, trovi il gioco che ti interessa, lo clicchi e poi clicca descargar torrent e aspetta che il download sia completato. quando il download finisce apri la cartella dei download e ti troverai davanti un file che contiene a sua volta dei gile rara tu apri il primo ed estrai il file iso che contiene. Ne basta solo uno ed il gioco è fatto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Scaricati Utorrent.

    Per scaricare i giochi o vai su google cerchi il nome del gioco metti psp e poi download torrent.

    Se invece vuoi proprio dei siti ti consiglio

    mininova: http://www.mininova.org/

    Torrentz: http://torrentz.eu/

    Oppure bitsnoop: http://bitsnoop.com/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    qui l'emulatore http://www.supersvago.com/cazzate/giochi-online/il...

    i giochi qui http://www.rom-freaks.net/psp-isos-0-asc-name-.htm... se in caso li devi mette in un cd o usarli sul pc tramite l'emu.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.