il mio materasso è caldo?

aiutooo!! non riesco a dormireee!!

il mio materasso emana caloreee!! cosa posso fare?

lo cambio? con quale?

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Non so che prodotto hai ma se hai dormito bene d'inverno non c'è bisogno che lo cambi: basta che provi a girarlo e se non ti soddisfa compri un coprimaterasso in tessuto tridimensionale che vedrai migliora la situazione. Esistono anche trapuntini in schiume particolari e gel che permettono di mantenere il corpo sempre fresco e si possono mettere sopra al tuo materasso ... se il materasso ha più di 7 anni allora puoi pensare di cambiarlo (se lo prendi in memory assicurati che sia un buon memory altrimenti potresti sentire più caldo di prima!).

• 6 anni fa

Ti consiglio di sentire Neoplano che ha un'ottima assistenza clienti www.doghematerassi.it o numero verde 800323340

• 7 anni fa

Ciao,

si anche io la scorsa Estate avevo lo stesso problema, sudavo da morire ed ero sempre agitata perchè dormivo male! Ma risolvere è facile, basta comprare un nuovo materasso, che sia abbastanza morbido ed abbia un lato estivo ed uno invernale.

Io al tempo lo presi su offertamaterassi.com, ricordo che furono veramente veloci e servizio eccellente, ti consiglio quelli della Permaflex, sono buoni come quelli della Eminflex ma costano meno..

Spero di esserti stata utile, è brutto dormire male...

Un abbraccio, Franci

• 7 anni fa

In quale materiale è il materasso? lattice, memory etc etc ?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Cacca
    Lv 4
    7 anni fa

Esistono materassi che hanno un lato estivo e uno invernale ed effettivamente la differenza si nota; prova a cercarne uno simile e nel frattempo Dormi per terra ;-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.