Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 6 anni fa

valutazione del mio deck xyz?

questo è il mio deck xyz,volevo sapere sosa ne pensate e se dovrei levare o aggiungerequalcosa.le carte sono:

mostri:2 maghi gagaga

1 ragazza gagaga

1 golem gogogo

1 gigante gogogo

1 coniglio da soccorso

3 lupo geneticamente modificato

2 goblindbergh

1 capitano saccheggiatore

1 gardna gagaga

1 gagaga bambino

1 cyber drago

1 kagetokage

1 guerriero tridente

1 guerriero altoparlante

1 cavaliere zubaba

1 mogtalpa

1 drago gotonico(perchè ho neo drago fotonico)

magie:

1 buco nero

1 santuario fotonico

1 schiacciare

1 tempesta potente

1 lascia o raddoppia

1 lancia proibita

2 cambia stella

1 rinforzi dell'esercito

1 tifone spaziale mistico

1 mostro resuscitato

1 potenziamento dell'ego

trappole:

1 velo xyz

1 spaventa passeri di ferraglia

2 prigione dimensionale

2 forza riflessa

1 buco trappola senza fine

1 cilindro magico

1 tributo torrenziale

1 rinascita xyz

1 sette attrezzi del bandito

1 crepaccio ghiacciato

xyz:

vari

10 punti e 5 stelle al migliore assicurati :)

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

ciao...x iniziare t dico ke il tuo deck e uno dei + forti deck xyz ke abbia ma visto....secondo me x fare in modo ke giri meglio potresti mettere altri mostri gagaga e levare guerriero tridente e guerriero altoparlante ke a mio parere nn sn molto utili...l'ultimo consiglio (xk nn ce nient'altro da dire) e ke magari se t piacciono i numeri chaos potresti mettere qwalke carta alza-rango-magico in modo da evocare il nuovo C39 raggio utopia V o altri mostri chaos in arrivo....(t comunico ke ad agosto uscirà giudizio della luce...dove ce Numero C39: Raggio Utopia Vittoria ke si evoca cn le alza-rango ed molto forte....se mvuoi t dico l'effetto:

3 mostri di livello 5

Se questa carta attacca, il tuo avversario non può attivare Carte Magia / Trappola fino alla fine del Damage Step. Se questa carta ha un mostro "Utopia" attaccato come materiale Xyz, guadagna questo effetto:

● Quando questa carta sceglie come bersaglio per un attacco un mostro scoperto controllato dal tuo avversario: puoi staccare 1 Materiale Xyz da ​​questa carta, fino alla fine del turno, annulla gli effetti di quel mostro, e se lo fai questa carta guadagna ATK pari al ATK del bersaglio scelto come attacco.)

Ciao spero d averti aiutato!

Fonte/i: se lo vuoi vedere in carta vai qui! http://yugioh.wikia.com/wiki/Number_C39:_Utopia_Ra...
  • 6 anni fa

Molto bello, non saprei chi consiliarti, il tuo deck e molto bello.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.