Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

"Sarò il mondo nelle tue mani"?

- iPhone

che smartphone avete? *_* io sto seriamente pensando di prendere o un Xperia P o un LG L9 U_U

così volevo dirvelo per sentirmi più glemur

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Che battuta poco glemur! Non è al livello delle mie u.u

• Anche io avevo pensato al mappamondo xD

Io? Smartfon? Ca quaaaaale! Io ho l'LG cookie, un cellulare preistorico! È figo, nell'usarlo sento ancora il fascino dei dinosauri (?)

• Boy89
    Lv 7
    8 anni fa

"Ci sarò sempre nel momento del bisogno"

- Carta Igienica

Un samsung S Advance ^^

ciaoooooo

• ?
    Lv 5
    8 anni fa

Io avevo pensato a un mappamondo. xD

Non ho lo smartphone, è troppo poco secsi per me. u_u

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ho un Huawei Sonic lentissimo e tra l'altro bloccato ... e non si sblocca, non mi prende mail e password magari perchè le ho aggiornate dal pc, ed essendo bloccato e nn potendo fare nnt, (solo ricevere chiamate) non posso nemmeno collegarlo al wifi/3g per aggiornargli la password e sbloccarlo...( ma devo trovare il modo perchè nn voglio ripristinarlo perchè ci sn dei messaggi importanti ) ... poi fa schifo come cell in fatto di potenza e velocità ecc.... appena posso mi compro l'Xperia Miro , poi con calma vedrò di riuscire a sbloccare il Huawei...

• 8 anni fa

Il mio Nokia Lumia 620 è cul

Passi alla domanda dove ho chiesto di scegliere una cosa? Vorrei sapere seriamente (O___o) il tuo parere u.u

• Un'altra frase magnifica!!!!

Io ho un samsung galaxy!

Ciao:)

• ?
    Lv 4
    8 anni fa

Smartphone? Ahahah magari! Io ho il corby anche se mi piacerebbe tanto il galaxy s2 plus! Comunque bello L9 :D ahahah troppo glemur :D ciao!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.