Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteOculistica · 7 anni fa

si può guidare con gli occhiali da sole aventi lenti polarizzate?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Certamente!

    C'è un vantaggio,il riflesso del sole non ti arriva negli occhi e puoi guidare liberamente.

    Se invece devi guidare in moto e' sconsigliato usarli,perchè insieme alla visiera del casco si ottiene una scomposizione dei colori e i riflessi non sono ottimali.

    Penso che le lenti color grigio chiaro siano le migliori perchè sono lenti per interni ed esterni indicate per condizioni di media e bassa luminosità.Consigliata per ridurre l'affaticamento visivo e permettere una visione rilassata in ambienti con illuminazione irregolare. Consigliata per lo guida, ottima per la TV, utile per chi soffre di fotofobia anche in condizioni di scarsa luminosità.

    Per altre informazioni se li devi ancora fare,chiedi al tuo ottico.

    Fonte/i: Studente ottico
  • 7 anni fa

    Certo che puoi, anzi, sono addirittura consigliate!

  • Anonimo
    7 anni fa

    sì io lo faccio tutti i giorni

    Fonte/i: esperienza personale
  • 7 anni fa

    Sì io so di sì..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.