Anonimo

Che ne pensate di queste scarpe? Le devo indossare ad una cerimonia molto importante.?

Sono abbastanza eleganti?

Vi prego, aiutatemi, devo essere elegantissima.

http://www.irmasport.com/immagini/sandali-da-mare-...

Aggiornamento:

Matt, tranzollo io non me ne ero manco accorta xD.. comunque rispondi alla mia mail, altrimenti te lo tolgo io il 10 in inglese è.é

22 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Uhm,molto raffinate come scarpe,adatte per ogni serata!!!;)

    Ciao:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 6
    7 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • N Nic
    Lv 6
    7 anni fa

    Sarai elegantissima come una rana

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Boy89
    Lv 7
    7 anni fa

    Meno male che hai specificato che vuoi essere elegantissima.. se dicevi che volevi fare bella figura, l'avresti fatta al 100% xD cmq hai ottimi gusti.. complimenti u.u

    ciaooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Romina
    Lv 7
    7 anni fa

    GIA' QUANDO HO LETTO IRMA SPORT MI SONO MESSA A RIDERE....

    COMUNQUE SONO TROPPO BELLE......COMPLIMENTI XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ìhìhìhìhì nn saranno mai belle come le mie havaianas!

    http://1.bp.blogspot.com/-rr2o17uvWOs/TZe3VcmqV-I/...

    Okay, adesso ti linkeranno foto di scarpe ben più strane. Però io ho conosciuto ragazze che indossavano SERIAMENTE quelle ciabatte da spiaggia per le cerimonie importanti perché erano firmate.

    "Sì, sono ciabatte... ma comunque sono sempre eleganti cè, sono firmate."

    ò_ò

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Mavaffan... :P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    vanno benissimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Siiii elegantissimee!!! Sarai B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!! ;) ;) ;)

    Puoi aggiungere anche: http://i00.i.aliimg.com/wsphoto/v0/689511748/New-D... e il vestito di porschista;)

    Ciaoo:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Sono elegantissime, mi raccomando abbinale a questo vestito http://i01.i.aliimg.com/img/pb/428/369/452/4523694...

    Ciao Dory

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.