installare la presa 12v(accendisigari) nel baule della brava ?? aiuto 10 punti?

ciao ragazzi ascoltate ho un problema , voglio montare una presa 12v (l accendisigari ) nel baule della mia brava del 2003 ,

la presa l ho comprata 5 euro ed ha 2 attacchi , un +/- della lampadina che si dovrebbe montare con le luci di posizione cosi si accende appena accendo le luci di posizione e il secondo attacco +/- che andrebbe all alimentazione e alla massa che sarebbe l accendisigari ,

il mio problema principale è che non so da dove prendo la corrente ?? ho aperto il baule e c'è la luce di cortesia ma non lo posso prendere la corrente da li perché chiudendo il baule non passa piu corrente , e alle luci neanche perché si accendono appena accendo le luci di posizione aiutatemi !!!!! sto uscendo pazzo, non mi va portare la macchina dalla elettrauto perché ruba solo soldi

1 risposta

Classificazione
  • Brodus
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

....devi tirare un cavo ke porta il +12 dalla batteria e il cavo di massa lo colleghi in un punto metallico del bagagliaio, magari dove c'e' gia' una massa...

pero' se nn hai pratica, un elettrauto e' la cosa piu' indicata, a volte per una stupidaggine si rischia di far prender fuoco all'auto(un cavo in cortocircuito)...nn rubano soldi, fanno un lavoro ke poi si paga....

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.