Valeria ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 8 anni fa

Quante probabilità ho di sopravvivere se parto in un altro paese senza soldi?

Ovvero pago il mezzo di trasporto andata (e ritorno)..sto un mese e mi arrangio senza nulla..facendo elemosina o chiedendo ospitalità...

Lo so che la domanda non è delle più intelligenti ma dato che nessuno mi risponde a quella di prima questa è la mia seconda curiosità odierna .... ._. .-.

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Quante probabilità hai di sopravvivere senza un centesimo in Italia?

Bene, all'estero, con i dovuti aggiustamenti per via di un eventuale diverso costo della vita, è la stessa cosa.

• Luna
    Lv 5
    8 anni fa

Be non so se ti comviene almeno cerca lavoro quando sei arrivato a destinazione . O vuoi fare come pechino express ? Ihih

• baba81
    Lv 6
    8 anni fa

immagino che tu sia giovane..

perchè non passi da un'informagiovani?

magari ci sono famiglie all'estero che in cambio di qualche lavoretto in casa ti possono dare vitto e alloggio...

• Noemi
    Lv 4
    8 anni fa

Io la vedo un po' dura. Dipende molto dalla tua destinazione. Certe città sono poco ospitali e raramente aiutano

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Sinceramente é un po´ strana sta domanda, ma comunque non stimo molto tempo. Suppongo che ti trattino da cani alcuni. Io credo una settimana e mezzo.

• Csa
    Lv 6
    8 anni fa

provaci e se torni sano e salvo vuol dire che le probabilità erano alte

• 8 anni fa

Dipende da: ...................... Quanto sei Bella..............

• 8 anni fa

Dipende dove vai, se in un paese "migliore" dell'Italia sicuramente non muori di fame (si auspica), comunque secondo me torneresti dopo qualche settimana perché non ha molto senso, se qui hai una casa e un lavoro e comunque delle entrate che senso ha partire così allo sbaraglio? Parti solo quando avrai un gruzzoletto da parte.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.