Nana & Ranma frasi anime?

Mi dite qualche frase su questi due anime???

Ho creato da poco una pagina su di loro e mi servono frasi da scrivere

Aggiornamento:

Christian in quella pagina ho visto solo graffiti non cose su questi due anime/manga

Aggiornamento 2:

vi lascio il link della mia pagina nel caso vi va di vederla https://www.facebook.com/pages/Ranma-12-Nana/48771...

Aggiornamento 3:

Grazie a chi mi ha già risposto e a chi mi risponderà!!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

1) Nana ti ricordi la prima volte che ci siamo incontrate? dato che io sono un tipo che crede fermamente nel destino penso che sia stato proprio il fato... ridi pure se vuoi..."

2) m'innamoro. troverò un nuovo amore! adesso basta piangere per un amore finito. devo innamorarmi, tanto, tanto, e lasciare che la Nana di oggi svanisca nelle tenebre" Hachi

3)"nana ti ricordi? sedevamo in riva al fiume una accanto all'altra e guardavamo la luce colorata e la superficie dell'acqua. fammi ascoltare ancora una volta la melodia che cantavi" hachi

4) "il tavolo che era diventato un palco, il cellulare un microfono e la luna crescente un riflettore. l'unica persona al mondo capace di fare questo è Nana... io ne sono convinta ancora adesso" hachi.

5)senti Nana... anche adesso pensi di non avere un posto che puoi chiamare "casa"? ti ricordi il tavolo da pranzo di fronte alla finestra...? è ancora lì, proprio dov'era a quei tempi"

6) ma perchè sto piangendo? mi sento scoppiare il petto. quella notte, continuavo a pregare che il destino che attendeva Nana fosse la felicità. in quel momento avrei voluto che la tua mano, che avevo stretto senza nemmeno accorgermene, fosse rimasta salda nella mia per sempre"

7) senti nana... anche adesso non passa giorno che preghi di rivedere la tua immagine seduta dall'altra parte di quel tavolo. e nella mia mente chiamo il tuo nome"

8) cosa pregasse nana mentre cantava la canzone scritta da Nobu, quella notte, sforzando la voce il più possibile per raggiungermi... solo ora l'ho capito"

9) "senti Hachi, più lotto e più sprofondo. gli esseri umano sono creature vane. io, se potessi rinascere, vorrei essere un pesce, e nuotare in un piccolo acquario. io e Ren, da soli"

10)Dimmi Nana… anche se le persone si feriscono a vicenda, più e più volte… amare qualcuno non è mai una cosa inutile vero?”

11)Sai Hachi, quell’appartamento in cui ho vissuto insieme a te, anche se era privo di ascensore, condizionatore, veranda e non era affatto confortevole, mi piaceva davvero… perchè c’eri tu”

12)“Sai Hachi, io non posso più essere l’eroe della tua storia, però il nome dell’eroina della MIA storia è Nana… non sono io, ma è quella straordinariamente carina… sei tu” Nana Osaki

13)Ti giuro che se vorrai diventare la mia donna, io farò l’impossibile per renderti felice. Tu non mi conosci bene, ma quando faccio una promessa la mantengo. Nana, quando tu sei al mio fianco io posso fare l’impossibile. Dopo che avrai rotto con Takumi e avrai fatto luce nel tuo cuore, corri subito da me. Io ti aspetterò.” Nobu

14)Nobu si è Tirato indietro pensando alla tua felicità se adesso tu non sarai felice il suo sacrificio sarà inutile.

15)Quella notte se Nana non fosse stata lì con me, penso che mi sarei gettata nelle acque del Tamagawa… lo penso davvero

16)Senti Nana, Perchè coronare i propri sogni ed essere felici devono per forza essere due cose separate, non riesco a capirlo…Non ancora.- hachi

17) "manda pure in frantumi le mie illusioni. tanto non saprei come fare per cancellare la tua immagine dal mio cuore" Nobu.

ranma:

1) Ei senti tu!Akane è la mia ragazza fai un altro passo e sei un uomo morto

2)Ranma: ora che mi ha ritrovato temo che sia rimasta molto delusa da me!

Akane: ma che cosa dici! Ti sei comportato da uomo Ranma!

3) "In realtà volevo dirti grazie.. perdonami Akane, io sono davvero maldestro per questo non riuscivo a parlarti dei miei sentimenti. Svegliati Akane, devo dirti una cosa. Akane.. mi senti non è vero? Volevo dirti che ti amo!"

scusa se di "nana" sono tante e di "ranma" meno, ma nana è uno dei miei anime preferiti, non ho resistito XD

cmq se ti interessa su facebook c'è una pagina chiamata "le migliori frasi di ranma e inuyasha". ne potrai trovare molte altre :D

• 7 anni fa

Ranma1/2

"La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo!" - Gosunkugi

"Regola numero due, paragrafo segreto: se vuoi ingannare il tuo nemico, inganna prima i tuoi amici.

Regola numero tre, paragrafo segreto: con un vero amico, potrai dividere la sofferenza e moltiplicare la felicità." - Soun

"In realtà volevo dirti grazie.. perdonami Akane, io sono davvero maldestro per questo non riuscivo a parlarti dei miei sentimenti. Svegliati Akane, devo dirti una cosa. Akane.. mi senti non è vero? Volevo dirti che ti amo!"

Nana:

"Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore” - Nobu(T_T)

"Nella vita ho sempre rincorso i miei sogni cercando disperatamente di raggiungerli, ma guardando lontano non mi sono mai accorta delle cose belle che mi circondavano. Le cose che ho fatto le ho fortemente volute ma adesso è tempo di nuovi sentimenti. Hachi ovunque tu sia Sorridimi." - Nana

“Il vero amore significa non pretendere niente e proteggere da lontano la donna amata. Ne sono sicuro. E’ così…però una volta che ti innamori desideri avere tutto da una persona, è questa la natura umana” - Nobu

"Non ci dicemmo addio... però sapevamo che vivere separati sarebbe stato fatale per entrambi... telefonate e lettere non hanno alcun valore.. se non ci si può abbracciare..perchè ogni notte sentivo che Ren vomitava dentro il mio corpo una tristezza inesprimible a parole... io lo capivo meglio di chiunque altro." - Nana

"Ancora oggi continuo a pensare che ognuno sia artefice del proprio destino. Adesso però riconosco che non tutte le persone sono abbastanza forti da plasmare la propria vita, e provo più indulgenza nei loro confronti di quanta non ne avessi all'epoca." - Nana

Grazie per il link!:)..ci darò un'occhiata!;)

Fonte/i: Bazar di mari...
  • Anonimo
    7 anni fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.