telefono cordless,per casa,che sia moderno non troppo strano?

ciao,dovrei comprare un telefono fisso per casa,cordless,che marca e modello mi consigliate?

semplice che sia moderno e di design,

2 risposte

Classificazione
  • AK-47
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Io uso un Brondi da 5 anni a questa parte. Sono progettati in italia e sono davvero solidi. Anche i Panasonic sono gradevoli, senza cavolate e molto robusti. I Philips mi sembrano fragili, ma non ne ho mai provato uno.

  • 6 anni fa

    Sembrerà banale, ma oramai la qualità è abbastanza decente anche con i prodotti di supermercato. Con una trentina di euro di solito in catene come auchan o Euronics trovi qualcosa di carino con la segreteria telefonica. Se non ti interessa la segretaria 15-20

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.