Cosa ne pensate della mastopessi?

Dopo la gravidanza, appena sparito il latte, il mio seno è rimasto brutto e cadente... Una cosa davvero logorante. Ho problemi a mettere certi vestiti piuttosto che altri, con il costume, me ne vergogno da morire persino con il mio compagno... Perciò sto seriamente pensando di sottopormi ad una mastopessi perchè con questo seno non riesco a convivere... Purtroppo, non trattandosi di massa muscolare, è impossibile ritonificarlo in maniera naturale. Qualcuna ha fatto questo tipo di operaxione? Come si è trovata? Considerando anche il fatto che ho anche un seno piu grande dell'altro... A guardarsi è una cosa proprio brutta :(

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Prima di sottoporti ad un intervento rivolgiti ad un centro di medicina estetica.

Puoi sottoporti a sedute (15, una volta al mese) di radiofrequenza (20 min a seduta) ed ossigeno terapia con acido ialuronico (20 min a seduta).

Queste tecniche tendono a rivitalizzare il microcircolo che comincerà a produrre elastina, acido ialuronico e collagene che rinvigoriscono i tessuti.

Inoltre cerca tu di dare massa muscolare con un attrezzo elastico che si allarga e si stringe con la pressione delle braccia.

Ciao!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.