ipelou ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 7 anni fa

Aiuto! Come si chiamano questi insetti?

Ciao a tutti, da quando é iniziato il caldo non riusciamo più a dormire perché continuano a pungerci degli insetti a noi sconosciuti. Sembra che i vari prodotti in vendita non abbiano effetto. Sono poco più grandi dei moscerini, ma a differenza pungono e la puntura provoca un forte prurito!!!

Peccato che non posso allegare una foto, sarebbe stato più semplice farmi capire.

Grazie.

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Sono delle zanzare molto piccole che sono arrivate in Italia da

    pochissimi anni. L'unico sistema è coprirsi o usare repellenti spray

    da mettere sulle parti scoperte del corpo..

  • Anonimo
    7 anni fa

    Ti consiglio tre cose:

    1 prova ad ammazzarli

    2 cerca su internet altri prodotti!

    3 usa dei teli anti insetti

    🍀🍀Ti auguro molta fortuna🍀🍀

  • è un tipico caso di odonata zigottera non c'è speranza signore si consideri pure condannato, vengono dal caucaso e non c'è scampo, puoi solo pregare

    COMINCIA!! ORAAA!!

  • Anonimo
    7 anni fa

    Si chiamano '' zanzare''

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.