fidanzarsi con una ragazza inferiore di 4 anni??? 10 pnt al migliore?

allora abitiamo nello stesso condomio io 2 piano e lei 4 però il problema che io ho 13 anni e lei ne ha 9!!

come dovrei comportarmi x conquistarla e si puo fidanzarsi con una ragazza di 9 anni?

grazie 10 punti al migliore

8 risposte

Classificazione
  • Ale
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

9 ANNI?MA X FAVORE DAI

• 8 anni fa

Allora,non pensi che sia un po' strano voler conquistare una di nove anni? Anche io ho la tua stessa età,ma non mi metterei mai con uno di nove anni,ma oh i gusti sono gusti. Forse lei potrebbe interessarsi a te,prova a cominciare a giocare con lei,anche con le barbie magari,fattela amica tanto per cominciare,poi non saprei,non ci sono vere tattiche di conquista con le bimbe di nove anni. Ah e sappi che se ti mettessi con lei non sarebbe facile,anche perché tu magari esci,lei no,tu sei più grande di lei,quindi lei capirà la metà dei tuoi discorsi e non penso che abbiate interessi comuni,quindi non parleresti altro che di giocattoli o cuccioli,o quanto siano difficili le moltiplicazioni,poi non fai niente,non farete mai cose da "fidanzati" almeno per altri quattro anni,e sappi anche che più che avere una fidanzata,ti sembrerà di fare il baby-sitter. Spero di esserti stata di aiuto e magari anche di avertri aperto gli occhi che forse non è una buona idea stare con una bambina così piccola.

Fonte/i: opinione mia
  • 8 anni fa

Dai 9 anni e una bambina...4 anni di differenza non sono tanti ma se la metti su un piano diverso tipo uno 20 anni e l altro 16 ma non 9 e 13...

Fonte/i: Infanzia bruciata -.-"
  • Anonimo
    8 anni fa

Butta la salsiccia nel corridoio;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

suo padre ti spacca il kulo

• Anonimo
    8 anni fa

L'amore non ha età!Solo mi sembra strano 9 anni sono pochissimi!!

• Anonimo
    8 anni fa
    Fonte/i: +2
  • ?
    Lv 5
    8 anni fa

ma siete bambini tutte e due !! che fate !!cresci e falla crescere ,ti rovini !! aspetta ancora un po ,allora poi si !! ma adesso è troppo presto x entrambi !!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.