Ragazzi Iphone 5 o Samsung S4 ?! Quale dei due acquistandolo mi durerà di più nel tempo ?

Io adesso possiedo un Galaxy s.. in due anni da perfetto si è riempito di Bug.. e sono costretto a cambiarlo!!!

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

ciao! in famiglia abbiamo entrambi i modelli ed ho quindi un po di esperienza;) posso assicurarti che l'iphone dura di piu, posso farti un esempio in riferimento alla funzione touch: essa rimarrà sempre veloce e precisa nell'iphone mentre col passare del tempo rallenta e diventa molto più fastidiosa nei samsung. gia solo per questo comprerei un iphone perchè in un telefono dove TUTTO funziona con il touchscreen, è fondamentale averne uno sempre valido con il passare del tempo. devo però ammettere che l's 4 ha funzioni in piu rispetto all'iphone 5, che tuttavia sono sfiziose,non essenziali! inoltre trovo che il design dell'iphone sia meno confusionario rispetto a quello del samsung. Posso farti l'esempio della cartella immagini di quest'ultimo: si crea un nuovo album automaticamente per qualsiasi cosa e non sai mai dove andare a trovare le foto! Infine sceglierei l'iphone proprio in vista di questa tua esperienza con il galaxy! si è riempito di bug! chi ti assicura che non succeda nuovamente?

ciao! :)

• Katia
    Lv 6
    8 anni fa

Io personalmente con i Samsung non mi trovo per niente bene pur adorando Android, io ho un Sony Xperia Z nero con il quale mi trovo da Dio, detto questo, avrai certamente capito che ti consiglio iPhone 5, prima di tutto per i materiali, trovo i materiali di Samsung davvero poveri e brutti, iPhone ha un ottimo so, ios é davvero eccezzionale, lo schermo retina di iPhone é eccezzionale e iPhone ha una tastiera ineguagliable, inoltre ci sono moltissime applicazioni e praticamente dentro nell' iPhone trovi anche un iPod touch. Per finire (si fa per dire) trovi in giro migliaia di cover e accessori bellissimi.

• 8 anni fa

io aspetterei ancora a settembre per iphone 5s che sarà molto meglio dell'iphone 5 e sopratutto di quella mattonella di plastica riciclata che chiamano s4

• 8 anni fa

I materiali usati dalla apple sono indiscussamente migliori di quelli della samsung (metallo contro plastica) in teoria sarebbe meglio il galaxy s4 secondo le schede tecniche ma ciò che conta è come lo senti in mano poiché sono entrambi ottimi telefoni io avevo un galaxy s2 che ha fatto la stessa fine del tuo galaxy adesso ho un galaxy note 2 che non mi sta dando problemi però io direi iphone per merito dei materiali della fotocamera anche se da 8mpx e per le dimensioni mentre samsung per display (anche se già con il display retina dell iphone non vedi pixel )

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Fosse per me nessuno dei due , mi prenderei un Nokia non touch ! Comunque tra i due di sicuro IPhone5 ...

• 8 anni fa

Come durata iPhone, ma se hai pazienza aspetta fine anno/inizio anno prox per iPhone 6 o 5S. Comunque anche adesso iPhone

• AK-47
    Lv 6
    8 anni fa

Nessuno dei 2. Sono oggetti fatti per i polli, fragili e fatti veramente male a livello qualitativo. Comprati

un bel telefono da 30 euro, forse non farà figo con l'aifon, ma di sicuro ti durerà anni. Queste pizze che telefonano prendono un colpo da 3 cm e si spaccano in mille pezzi. Prendi un telefono da poco e usa i restati 650 euro per qualcosa di davvero necessario.

• 8 anni fa

Durare non c è paragone, l iphone sicuramente.

Fonte/i: samsung.
  • Anonimo
    8 anni fa

prendi il galaxy s4, é di granlunga migliore di quello schifo di iphogn 5!!!!

• 8 anni fa

Ma sei pazzo... Con un occasione cosi prenderei S4 che e uscito anche dopo dell iphone... Ho sentito che l iphone5 ha diminuito il volume della musica rispetto al 4s e meno veloce nella vonnessione internet

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.