Dieta per il seno!!!!!!?

Ciao a tutti, mi servirebbe sapere quale genere di alimenti, alimentazione è piu' indicata per evitare che il seno si svuoti!!

Meglio una dieta drastica o lenta...

E poi come è possibile questa cosa?

Mesi fa intrapresi una dieta di e persi 10 kg allora avevo una 3 di seno e pesavo 61.5 ora ne ho rimessi su 8 e sono nuovamente a dieta, il problema è che il seno mi sta cominciando a calare : ho una 2/3 peso 65.7!!!

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Purtroppo non esistono diete specifiche per una sola parte del corpo, per mantenerlo in forma meglio introdurre nella tua alimentazione cibi ricchi di estrogeni (mele, pomodori,patate, soia, pollo)

    Assolutamente dieta lenta, con la dieta drastica e veloce il seno è proprio il primo a risentirne e si svuoterebbe >_< meglio perdere peso lentamente associando alla dieta esercizi per mantenere il seno tonico, massaggi con olio di mandorle e i classici getti di acqua fredda :)

    Spero di esserti stata utile ^^

    Un bacio :*

  • 7 anni fa

    Bevi acqua e mettiti a testa in giu.

  • 7 anni fa

    Mi spiace, non esiste alcun modo per far dimagrire il corpo e lasciar immutata una parte sola... o tutto o niente, così siam fatti

  • Anonimo
    7 anni fa

    fatti aiutare da una dottoresssa

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    dht

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.