Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 7 anni fa

Acquistare da un asta e rivendere, cosa serve per essere in regola?

Vorrei comprare all'asta delle moto derivanti da un fallimento , premetto io sono un privato ,le moto sono nuove non immatricolate , se io le volessi rivenderle ci devo pagare le tasse ? Posso comprare da un asta e rivendere magari tramite web ? Quali sono le cose da fare per essere in regola con lo stato? Ringrazio anticipatamente :)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ti piacerebbe entrare nel mondo delle aste giudiziarie ma non sai come fare? Affidati a Noi, ti daremo tutto il nostro know-how per farti diventare subito operativo iniziando a guadagnare da subito.

Centro Aste è l'unico franchising in Italia operante in consulenze per l'acquisto di beni provenienti da aste giudiziarie.... Immobili, auto, moto, barche, abbigliamento, antiquariato, gioielli facendo risparmiare al cliente dal 20 al 70%.

Per aprire un 'Centro Aste' nella tua città ti basterà disporre di un locale commerciale di almeno 20 mq in una zona trafficata e con possibilita' di parcheggio e noi ti realizzeremo un nuovo punto vendita chiavi in mano con Solo 9.900 Euro.

L'adesione al network comprende:

- Assistenza per il locale

- La richiesta delle autorizzazioni

- La progettazione completa dei locali, dagli impianti agli arredi

- L'allestimento del locale

- Il piano marketing

- Utilizzo del marchio

- Know How con un Corso di Formazione

- Materiale Operativo: biglietti da visita, mandati a vendere, carta intestata, ecc...

- Banca dati delle aste aggiornata costantemente

- Zona in Esclusiva

- Assistenza Legale

Per avere qualsiasi informazione contattateci senza nessun impegno al 3923445000

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

credo proprio le devi immatricolare... in quel caso ti serve il mini passaggio e targa di prova (disponibili solo ai commercianti)

• Anonimo
    7 anni fa

pagare le tasse??? nono te sei esente

HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA ! ! !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.