Primo giorno scuola superiore..helpp?

a settembre andro' al liceo delle scienze umane ( la prima classe) secondo voi com'è questo liceo?

avete qualche consiglio?

truco-premetto che mi so truccare ma non come una ******* cose semplici e non eccessive....vorrei un consiglio per il primo giorno di scuola ( trucco) ,

so che e' presto per pensarci ma sono elettrizzata .... mi godo l'estate lo stesso ahahah u.u .

Io vorrei comprarmi uno zaino del'leastpack che colore mi consigliate?

che portarsi sempre in borsa?

come potrei vestirmi?

grazie tante

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

x quanto riguarda la scuola dipende se vai al tradizionale o all'economico sociale.Io il prossimo anno farò la seconda all'economico sociale ma nn so com'è la prima xkè l'ho fatta al liceo classico ma ho deciso di cambiare xkè nn mi piaceva.Ora sto studiando 1 po il programma di 1 e nn mi sembra molto difficile.Il 1 giorno di scuola è abbastanza normale:truccate 1 pokino,maglietta un po scollata,jeans e sè apposto.L'eastpack è 1 bello zaino,io mi sa ke lo prendo rosso ma tu essendo 1 ragazza puoi prenderlo anke viola o di altri colori,sono quasi tutti abbastanza carini.Il 1 giorno porta il diario,l'astuccio e 1 quaderno(anke se nn penso sia necessario)tanto il 1 giorno nn si fa niente.In bocca al lupo x quest'anno,ciao ;)

Fonte/i: 1 anno di superiori
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

Comprati lo zaino dell'eastpack a tinta unita (io ce l'ho nero) e portati due quaderni, astuccio e diario.

Fonte/i: IO
  • 7 anni fa

Ahahhaa anche io devo andare in primo superiore (liceo scientifico) a settembre :)

Il liceo delle scienze umane non so come sia perchè non lo frequento ma una mia amica (che quest'anno ha frequentato il primo liceo delle scienze umane) ha detto che è un bel liceo ed ha tanti amici :)

Per il trucco: io non mi trucco ma posso consigliarti un filo di matita e un pò di rimmel, oppure un pò di ombretto chiaro solo sulla palpebra e del rimmel :)

Per lo zaino: io compro sia lo zaino eastpack che una tracolla (non so ancora di che marca però). Lo zaino lo compro di colore rosa (le fantasie stancano dopo un pò) :)

Che portarsi sempre in borsa: ahhaha anche io penso a questo :) Io porterò sempre delle salviettine umidificate, delle caramelle, un elastico per capelli, un assorbente (io ne ho sempre poco ma non si sa mai, può anche servire ad un'amica), la spazzola (quelle piccole richiudibili), uno specchietto ed ovviamente il cellulare :)

Per i vestiti: io indosserò dei pantacollant neri con sopra una maglia a maniche corte lunga e le scarpe da ginnastica :)

Spero di esserti stata d'aiuto :) Ciaoo :))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.