Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 6 anni fa

Chi mi darebbe il programma di Sinistra Ecologia Libertà?

Non completo come qui: http://www.sinistraecologialiberta.it/programma/

Vorrei uno con tipo dieci punti, quelli fondamentali... Grazie mille!

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Al Governo per la conversione ecologica

    dell’economia e della società italiana

    • primo il lavoro

    • l’economia e il fisco

    • la finanza

    • l’agricoltura

    • l’acqua bene comune

    • le rinnovabili e l’efficienza energetica

    • la gestione dei rifiuti

    Al Governo per il sapere come leva

    di un nuovo sviluppo

    • la formazione

    • le culture

    • i beni culturali

    • l’editoria

    • la musica

    • l’audiovisivo

    • il sistema dello spettacolo dal vivo

    Al Governo per la difesa dei diritti

    • i diritti della persona

    • il diritto alla salute

    • il diritto alla mobilità

    • il diritto alla qualità urbana: le smart cities

    • il diritto alla qualità ambientale: i parchi e le biodiversità

    • il diritto di vivere in una società libera: la legalità

    • il diritto di vivere in una società giusta

    • il diritto degli animali

    Al Governo per l’Europa che vogliamo

    • la pace

    • la cooperazione internazionale

    • la nostra idea di Europa

  • Anonimo
    6 anni fa

    allora

    1+ immigrati

    2+ criminali

    3+ tasse

    4+ povertà

    5+ diritti gay

    6 - sicurezza

    7 - benessere

    8 - libertà

    9 - giustizia

    10 - valore dell italia

    Fonte/i: vota SEL un voto per SEL è un fallo per il tuo paese
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.