Devo togliermi il dubbio.. in questo momento vorrei acquistare un Galaxy S4 ma..?

Il prezzo è molto buono si trova sui 489 nuovo.. è uscito da pochissimo è sembra essere davvero un ottimo telefono, però ho paura di pentirmene con il tempo.. vi spiego non vorrei che fra ad esempio un anno è mezzo iniziasse a funzionare male, vengo da una esperienza con il Galaxy s.. primi mesi era ottimo dopo un anno è mezzo si spegne da solo,non mi fa entrare nella rubrica o nei messaggi,mi chiude le applicazioni o le chiamate ecc..Dunque qualcuno può rassicurarmi che il Galaxy S4 non si comporterà come il Galaxy S ??? Grazie 10 punti al migliore ;)

3 risposte

Classificazione
  • Simo
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

il mio 2 mesi di vita. x adesso va bene. ma a me non dura 1 anno. lo rompo prima. magari basta una distrazione entro in macchina col cel dietro la tasca. e alla fine ne trovo 2. e già successo.

• 8 anni fa

Ciao io ti sconsiglio l's4 perché ho visto questo video http://m.youtube.com/watch?v=fQJ8JM03GCc

e se devi spendere tutti quei soldi allora ti conviene perdere 10 miniti del tuo tempo, in compenso ti consiglio htc one che è il miglior android del momento ciao ciao

• Teo
    Lv 4
    8 anni fa

Dipende come lo tratti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.