La mia nuova stanza non mi piace...10 punti al migliore?

Allora poco tempo fa ho traslocato e avuto la mia nuova stanza...sccelto i mobili e tutto eccola lì. Non mi piace quasi per niente! Stupidamente ho scelto mobili troppo moderni...solo dopo mi sono resa conto che io non li volevo così...Non so che fare...vorrei una stanza che mi piace molto...ma non posso cambiare tutto così ora.......aiutatemi :(

3 risposte

Classificazione
  • Tabata
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Personalizzala con gli accessori, tipo copriletto, cuscini, tende, tappeto, lampada ed altro, Scegli un colore che ti fa star bene e utilizzalo, nelle sue varie sfumature, tonalità, per i suddetti accessori- Poi, non è detto che il moderno non stia bene con l'antico, per cui, se ci riesci, inserisci un elemento d'arredo antico, tipo una cassettiera, una scrivania, insomma dai sfogo al tuo gusto e alla tua fantasia.

  • 7 anni fa

    Vendi quello che nn ti piace su ebay

  • 7 anni fa

    Anche a me è capitata la stessa cosa, però ho aggiustato con la decorazione dei muri, tendine, coperte, tappeti ecc..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.