Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 8 anni fa

Entrate un attimo?!? 10 punti assicurati?

ma secondo voi è possibile vendere un tablet a 2 euro?? http://www.ebay.it/itm/7-android-4-1doppia-SIM-2G-...

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Mi sa che non sei pratico di aste on-line in stile eBay.

1,50 € è il prezzo di partenza e tu devi fare i tuoi rilanci.

Ma comunque fino a quando non verrà superato il "Prezzo di riserva" il tablet non verrà venduto.

Mi spiego meglio:

io ho un oggetto che voglio vendere su eBay e il cui valore di mercato è ad esempio di 200 euro

ebbene fisso il prezzo di partenza in 1 euro ma fisso anche un "prezzo di riserva" .....non so.....di 170 euro che è il prezzo per cui sotto il quale non venderò mai.

Se quando l'asta si chiude tale prezzo è stato raggiunto o superato ....allora chi ha fatto l'ultima offerta avrà comprato l'oggetto.

Se invece alla chiusura dell'asta l'offerta è arrivata a 160 euro e quindi non è stato raggiunto il "Prezzo di riserva" da me fissato.....non sarò obbligato a vendere l'oggetto.

Quindi non ti illudere di poter comprare un tablet per 2 euro o per 20 euro perchè chi ha inserito l'annuncio avrà anche impostato un prezzo di riserva consono con il valore reale del tablet e tale prezzo di riserva....per le regole di eBay.....tu non lo potrai mai conoscere.

• 6 anni fa

Ciao per farti una idea più precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://j.mp/1zpvqjK .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Tablet PC con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha già  acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 8 anni fa

non so

• 8 anni fa

E' un asta che dura 2 giorni (c'è scritto) e ognuno fa un offerta fino a quando finisce il tempo. Sicuramente entro domani o dopodomani il prezzo salirà. Se non aumenta nelle ultime ore di aste fai un offerta e vedi se te lo aggiudichi, tanto se perdi l'asta i soldi puntati non li perdi. Buona fortuna :).

Fonte/i: Me
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Quella è un'asta, chi offre meglio si aggiudica il tablet, se c'è 1,50€ devi offrire di più

• Anonimo
    8 anni fa

Nooooooo è impossibile ti stanno fregando!

• Anonimo
    8 anni fa

nn vedo ne numero di telefono, ne commenti, nient'altro ke possa FAR RINTRACCIARE IL PROPROETARIO QUINDI NO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.