Haarp e scie chimiche esistono, non ne avete paura?

http://urly.it/25am tutti i folcloristici complotti sono fondatissimi, avete circa 18.000 link che puntano sui siti militari dove con gran cortesia vi spiegano come funzionano queste nuove super tecnologiche armi di distruzione di massa del futuro.

Beh, che dicono gli anticomplottisti? Mica volevate farci sapere che non sapevate usare google, pure un bambino di 5 anni sa scrivere site:mil

Aggiornamento:

E' possibile già da tempo irrorare intere regioni con agenti chimici di vario genere, è possibile per mezzo di deflettori nella ionosfera puntare potenti trasmettitori a bassa frequenza che rimbalzano sui deflettori o sulla ionosfera per ritornare a terra e avete capito l'effetto provocato, possono creare grandinate, tempeste, tornado, piovaschi, uragani, nevicare, innalzare/abbassare la temperatura terrestre, provocare incendi di vaste proporzioni, smottamenti, esondazioni ...

Aggiornamento 2:

Se non altro bersi le fetecchie dei blog amatoriali che gridano al segreto e poi bastano due parole per trovare un mondo di informazioni sui "segreti" ... quali segreti .. i blog garagisti fanno male ......

Aggiornamento 3:

Mi viene il dubbio e anche ad altri che molti di voi non sappiano cosa significhi .mil

il dominio .mil è utilizzato dalle forze armate militari, il link sopra vi porta a circa 18.000 link militari tutte con il sufisso .mil e trovate migliaia di documenti dove vi spiegano di tutto, scie chimiche, haarp ma hanno nomi diversi e altre che ancora nemmeno ne sapevate dell'esistenza, direi che gli anticomplottisti dovrebbero iniziare a smettere di leggere i blog garagisti dei bambini 15 enni :) ne escono troppo confusi e con teorie troppo stravaganti da quelle ufficiali e pubbliche sui siti appositamente creati per informare i cittadini sulle nuove tecnologie in sviluppo e alcune già in uso ed esistenti.

Aggiornamento 4:

Riguardo le scie chimiche, da amante dell'aviazione conosco meglio il tema, riguardo l'haarp, da amante swl da parecchi anni posso dire che l'unico QRM che ho sentito per tutta la vita, dalle 13 alle 18 circa di sera sono solo i radar uhf/shf del nord italia ma del potentissimo haarp mai un solo straccio di segnale, bianco completo quando la maggior parte dei radar sono spenti e operano limitatamente, con quella potenza l'haarp dovrebbe fare il giro del mondo diverse volte e disturbare parecchio tutto lo spettro di frequenza adiancente sopra e sotto oltre a spurie e armoniche a valanghe.

Aggiornamento 5:

Secondo me non sapete leggere un po di inglese, e google translator non funziona con le scansioni pdf scritte a mano ^^ 18 mila link ... Non credete alle scie chimiche, detto fatto, tra i velivoli utilizzati da parecchi decenni troviamo il WC-130A-B-E Hercules e l'RF-4C Phantom utilizzati per la semina delle nuvole con ioduro d'argento per provocare la pioggia e i monsoni, cose che più o meno tutti gli amanti dell'aviazione conoscono e pure i Contadini di 40 anni fa!!!!!!!! Ci sono altre cose sulle scie ovviamente chimiche che troverete nei mille mila documenti.

http://it.wikipedia.org/wiki/Ioduro_d'argento

Aggiornamento 6:

OK, abbiamo constatato che i detrattori non sanno leggere ne l'inglese e nemmeno cliccare i link!

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    QUINDI la cosa dovrebbe essere tenuta segreta ma i militari hanno divulgato informazioni a proposito.

    Non fa una piega, decisamente cortesi questi militari.

    POI, resisi conto di aver divulgato segreti che dovevano rimanere tali, hanno intimato alla comunità scientifica di criticare, smontare e screditare tali segreti. O forse hanno fatto il contrario, prima hanno fatto in modo di screditare tali teorie e poi hanno divulgato i segreti.

    In ogni caso, non ha assolutamente senso. Se dovevano rimanere segreti tanto valeva non divulgarli, non parlarne e basta. O no?

  • Anonimo
    7 anni fa

    io ho paura della gente che crede ad adam kadmon, adesso come la metti?

  • 7 anni fa

    Ehm fammi capire questo complotto super segreto e facilmente rivelato in migliaia di siti internet...cosa c'è in quest' immagine che non ti torna?

    Inoltre i siti ufficiali di HAARP indica precisamente a cosa serve...

    http://it.wikipedia.org/wiki/High_Frequency_Active...

    Il progetto è collegato a diverse università quindi è altamente improbabile che si un segreto quando hai studenti che ci giorno attorno giorno e notte.

    Quanto alle scie chimiche è solo una bufala... Se invece hai dei dati fisici/chimici reali postali qua che ci guardiamo insieme. Ah non ne hai va beh lo sapevo.

  • 7 anni fa

    Quindi il mega super iper complotto dei rettiliani si basa su informazioni (che tu non sai comprendere) liberamente disponibili?

    Scie chimiche. Ma porca vacca sono scie di condensazione NORMALE fenomeno fisico, PUNTO.

    Haarp, ma hai una vaga idea di quali quantità di energie sarebbe necessaria per muovere una zolla di terra tramite microonde? dai siamo seri

    Non siate ridicoli

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    no -

  • 7 anni fa

    Azz... ma tu ci credi? Oh ma nn è che bisogna bersi sempre tutto quello che vogliono farci bere... eccheccaxxo...

    Fonte/i: io
  • 7 anni fa

    complottismo -

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.