Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Giada ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

In questi giorni mi toccherà...?

Ragazzi in questi giorni mi aspettano un po' di sgarri: stamattina a colazione ho preso un cornetto con crema e un cappuccino perché avevo fatto un prelievo, a pranzo devo mangiare la pasta (credo al pomodoro) e poi un po' di formaggio, un'insalata e un frutto. Stasera mangerò una rosetta con prosciutto cotto e philadelphia. poi domani a pranzo mangerò riso all'insalata e prosciutto e melone perché starò da mia nonna e domani sera andrò al ristorante perché è il compleanno della mia migliore amica quindi prenderò una pizza o un primo e poi tutti prenderanno tanti antipasti, la torta... Insomma sono obbligata a sgarrare! Quanto rischio di mettere? io vorrei sempre stare attenta e cercherò di mangiare tutto alzandomi però da tavola sempre con un po' di appetito... Basta questo lucchetto per non ingrassare? consigli?

Aggiornamento:

* trucchetto non lucchetto hahahah

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

@Alice ma alla festa della sua migliore amica tutti prendono antipasti, pizza, torta e lei una misera insalata??

Cmq bella vedi che puoi sgarrare tranquillamente nel weekend, io lo faccio e non ingrasso! Per oggi non mi sembra tutto questo sgarro, magari nella rosetta togli la mollica ma va benissimo per cena (io mangio ogni sera un panino di 80 gr imbottito), anche il pranzo va benissimo, la colazione con cornetto e cappuccino ogni tanto si può! Per domani di riso prendine un piatto piccolo e poi va benissimo il prosciutto e melone, di sera salta gli antipasti ma mangia la pizza o un primo (quello che ti ispira di più, cmq credo che la pizza sia più calorica di un piatto di pasta) e poi assaggia un pò di torta..Lunedì ti potrai trovare al massimo un chiletto in più che in realtà sono tutti liquidi e perderai tornando a mangiare normalmente (senza ridurre niente, tu sei già magra e non hai bisogno di fare la fame gli altri giorni mi raccomando!)

• 8 anni fa

-.- non è vero che 6 obbligata a sgarrare..se vai al ristorante non 6 obbligata a mangiare come un maiale puoi evitare nessuno ti obbliga..la rosetta non la mangiare di sera xk poi di notte i carboidrati si trasformano in grassi.. al ristorante invece di mangiare una pizza ordina un insalata con una fettina in bianco. no patate fritte mi raccomando.. non sgarrare che poi ti penti e ricorda nessuno ti obbliga a mangiare ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.