10 punti sicuri? voglio solo leggere la vostra storia di come è stata la vostra prima volta?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

intendi la prima volta che ho fatto sèssò?

allora... è stato quando avevo 16 anni (adesso ne ho 18) ed era una sera in cui mia sorella usciva con dei suoi amici e allora io volevo andare con lei, siamo arrivate tipo a un capannone (non ricordo bene cos'era) e c'era pieno di gente alla festa, così mia sorella mi ha presentato un suo amico che aveva solo un anno piu di me e subito ha iniziato a scherzare e fare il mongolo, così dopo un po ho iniziato a trovarlo carino e ci siamo un po appartati andando nel giardino che c'era fuori e lui ha iniziato un po a toccarmi il seno e il fondo schiena per un po fino a quando poi ha infilato le manine nelle mie mutande e in 5 minuti mi ha fatta venire, allora ci siamo limonati un po e ricordo ancora che dopo mi disse "ehi ti va di scopàre? ho la casa libera..." allora io ho accettato, anche perchè ormai a quell'età mi sentivo pronta e siamo andati a casa sua a piedi, che poi ho scoperto che abitava appena dietro l'angolo -_-

qui ci siamo spogliati e abbiamo chiuso a chiave le porte x sicurezza e lui era restato in boxer mentre io per la fretta di perdere la verginità mi ero messa sul letto e lui si è messo sopra di me e ha iniziato a penetrarmi molto forte e veloce.

a quell'epoca mi sembrava ancora che mi facesse un male terribile, ma se ci ripenso ora non faceva affatto molto male...

...e ogni tanto anche adesso ci rivediamo e lo facciamo, tanto siamo entrambi single :)

Fonte/i: me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.