Che sarebbe successo se?

Alcune volte rimpiango di non essere nato fra qualche migliaio di anni ù.ù

Giochino

3 indizi per ogni anime.... dovete dire il nome dell'anime

1)

- sono la nipote di una direttrice di una pensione

- dopo la dichiarazione d'amore del mio miglior amico vengo quasi costretta ad andare a vivere con mia nonna nella pensione, dove sarò obbligata a fare la cameriera in cambio di vito e alloggio

- mi appassiono a questo lavoro e faccio di tutto perchè tutto vada per il meglio

2)

-sono una ragazzina che è stata maltrattata da un demone, ero il suo giocattolo

- vengo salvata da una mezzo demone e la seguirò fino alla sua morte

- dopo la sua morte decido di vendicarla, diventando anch'io una mezzo demone

3)

-ho una grossa spada con cui uccido i nemici

- un giorno incontro un gruppo di mercenari, combatto contro il loro capo e perdo, decido quindi di unirmi a questo gruppo

- divento il più forte del gruppo e un giorno decido di lascirlo per trovare la mia strada e raggiungere i miei obbiettivi

4)

-vengo chiamato da mio padre, che non vedo da molto tempo, per guidare uno strano robot

- le sorti della terra sono dipese da me e altri ragazzi, combattiamo contro dei mostri chiamati angeli

- il nostro mondo è stato stravolto da una grande esplosione, ed ora il mare è rosso

5)

- sono un ragazzo molto forte e ho una sorellina di salute cagionevole

- mia sorella è molto più forte di me, un giorno incontro una stratega con cui inizierò un viaggio

- sono considerato una delle 12 spade

6)

- sono un ragazzo ancora legato al proprio passato

- durante l'estate mi si presenta a me il fantasma della mia ex amica, morta anni prima

- lei cerca di farmi ricongiungere con i vecchi amici, ed è apparsa a me per mantenere una promessa fatta a mia madre

7)

- vengo investito da una ragazza su una motocicletta

- questa ragazza viene a vivere da noi, ma non è umana

- vengo usato da questa ragazza per ritrovare il suo rivale, per il quale si è innamorata

8)

- sono il leader di un gruppo formato da 7 persone

- sono destinato a combattere contro il mio miglior amico d'infanzia, per decidere le sorti della terra

- la sorella del mio miglior amico viene uccisa proprio da suo fratello

9)

- sono un fotografo di guerra

- riesco ad intrufolarmi in una base dove sono riuniti i volti più noti, in questo posto mi succede qualcosa e quando esco di li, l'obiettivo delle mie foto esplode

- cerco di salvare la ragazza che mi ha dato questo potere

Aggiornamento:

Ciao Kotoko, hai indovinato la 4 e la 6, si mi ricordo di te ^-^

Aggiornamento 2:

Ma no tranquilla, alcuni sicuramente li sai ma nn ti vengono in mente, per la 8 mi pare che tu debba ancora vederlo quell'anime

Aggiornamento 3:

@Adry giusta la 3 e 4

Aggiornamento 4:

Giusta la 8 e pure la 9... Kotoko so che almeno un'altra la dovresti sapere u.u

Aggiornamento 5:

Ok manca solo la 7, a mio avviso non è difficile

Aggiornamento 6:

Ok allora indizio, l'anime della 7 ha una trama incomprensibile, ma più che altro è pieno di citazioni di altre opere

Aggiornamento 7:

nella 7, l'indizio più importante è: vengo investito da una ragazza su una motocicletta

Aggiornamento 8:

Si è quello... ò.ò

Bene le avete indovinate tutte, premio chi ne ha indovinate di più, cmq tutti bravi

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Proviamo :D

1) Hanasaku Iroha

2) Claymore

3) Berserk

4) Neon Genesis Evangelion

5) Katanagatari

6) AnoHana

7)

8) X/1999 ?

9) Speed Grapher

eheh ore ore "buttate" davanti ad un monitor eheh :P

niente male anche tu, però, Kotoko :)

per la 7.... non mi viene in mente nulla @@

________

@Kotoko: "buttate" :P ci sono apposta le virgolette eheh :D È questa mia passione per l'animazione che mi ha portato a fare il lavoro che faccio :P Quindi non direi propriamente Buttate :P

Per la 7... la motocicletta... mi vengono in mente diversi personaggi femminili in motocicletta, ma nessuna fa parte di un anime che corrisponde alla descrizinoe :/

Aspetta, proviamo.... la 7 è per caso FLCL ?

• 8 anni fa

(T_T)....faccio una magra figura...ci provo...

3) Kenshin Samurai vagabondo?

4) Neon Genesis Evangelion

6) Ano Hana

8) Code Geass?

Fonte/i: Ciao Code!:)..lo so che non ti ricordi di me!:')...ma io mi ricordo delle tue bellissime domande!:) \(^_^)/...vabbè per gli altri anime aspetto le risp degli altri!XD...bè per la 4 e la 6 ero sicura!XDD che figuraccia per le altre risp!!(^_^)' ___________________________________________ 8) X 1999..è l'unico che è tra gli anime che devo vedere(^_^)'..e potrebbe anche starci!!XD Se dici che le altre le dovrei sapere ci penso su(^_^)' ______________________ @Smile to me: GRANDISSIMO!!!!!XD ..per la 7 ci penso(U_U) ______________________________ @Smile to me: ne ho prese solo due!XDDDDDD...vabbè tre!(^_^)'...e poi non dire ore "buttate"!XD..sono ore spese bene!;) @Smile to me: penso sia quello!XDDD..quell'anime l'ho cancellato dalla memoria!(^_^)'...non mi è piaciuto per niente!..bleah..
  • A quelli che hanno già detto aggiungo:

5) Katanagatari

2) Claymore

1) Hanasaku iroha

• Adri
    Lv 5
    8 anni fa

3)Berserk

4)Neon Genesis Evangelion

5)One Piece

9)Speed Grapher

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

5) Zoro di one piece

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.