Prodotti biopietra,chi li conosce?

Qualcuno di voi conosce questo tipo di pietra ricostruita?Ne parlano molto bene da quello che ho letto in rete.Sicuramente è più a buon mercato dei prodotti Geopietra anche se molto rinomati non possiamo permetterceli.

Abbiamo fatto un preventivo per parti di facciata esterne ed è un prezzo molto buono per la metratura che necessitiamo.

Inoltre sembra essere un prodotto biologico,non pericoloso per salute e ambiente,ipercertificato.

Mi chiedevo se l'effetto finale,estetico e tattile sia soddisfacente.

Non avendo avuto la possibilità di toccare con mano il campione,in esposizione non c'era,abbiamo scelto il mix da catalogo ma non è la stessa cosa che vedere e toccare...

Qualche opinione?

Grazie :-)

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Un prodotto semplicemente MERAVIGLIOSO!

Mi serviva un prodotto che desse un tocco unico e di design alla mia casa ma la scelta è vasta e dopo varie ricerche su internet mi sono imbattuto nel prodotto Biopietra. L’ho scelto per due motivi 1 perché la pietra è esteticamente molto bella 2 MA SOPRATTUTTO perché è un prodotto sano e avendo un bambino a casa voglio essere tranquillo.

Per me le certificazioni sono importanti e i prodotti Biopietra certificano che i loro prodotti sono privi di radon e resine. E per chi vuole proteggere la salute dei bambini oppure ha delle intolleranze questo non ha prezzo. Visto poi che ti confermo che sono addirittura più a buon mercato rispetto a tanti altri!!!

Ah un ultima cosa la mia casa è bellissima, tutti appena entrano ci fanno i complimenti abbiamo usato un metodo alternativo di arredamento e ora aggiungerò anche le loro lampade.

• Anonimo
    6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di Lampade da ufficio sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1sTDnrT.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• Anonimo
    8 anni fa

Gentilissima,

E’ il team BIOPIETRA che Le risponde.

Siamo molto felici di poterLe dare tutte le delucidazioni di cui necessita nella Sua richiesta sopra esposta.

Per quel che concerne la Certificazione Le confermiamo che tutti i prodotti BIOPIETRA sono sottoposti a rigorosi controlli secondo le vigenti norme europee. Ogni prodotto è garantito e gode delle seguenti certificazioni che ne attestano la qualità: LEED/Green building, ANAB, ICEA, resistenza al fuoco, resistenza ai raggi UV, resistenza al gelo, traspirabilità. BIOPIETRA è l’unico produttore di pietra ricostruita in Europa a godere di tutti i certificati sopramenzionati.

Le possiamo garantire inoltre che l’effetto finale, estetico e tattile sarà assolutamente soddisfacente come lo è per tutti i nostri clienti che addirittura a fine lavori ci inviamo le foto per farci vedere come li abbiamo aiutati a rivoluzionare la loro casa con gusto personalizzandola con dettagli unici e di tendenza, ma soprattutto con materiali privi di sostanze chimiche, tossiche ed inquinanti che oggi più che mai minacciano la nostra salute. (Se vuole approfondire tale argomento La rimando al sito dell'OMS su cui troverà moltissimi articoli sulle sostenza inquinanti e su cui c'è molta disinformazione)

Avremmo molto piacere poter parlare con Lei direttamente per consigliarLa nella Sua scelta per mezzo del nostro team appassionato e qualificato. Sul nostro sito può trovare tutti i riferimenti per poterci contattare.

Un caro saluto da tutti noi in BIOPIETRA – Cuore Bio

• 8 anni fa

strabella biopietra.. era quella che rivestiva le case in extreme makeovers italia su canale 5

secondo me da quel tocco in più in casa

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Io l'ho impiegata molte volte. E' facile da posare e l'effetto è molto bello. Anche io l'ho usata per l'esterno, non risparmiate però sulla colla che forse è la cosa più importante!

• Anonimo
    8 anni fa

no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.