promotion image of download ymail app
Promoted

A novembre vorrei andare in ferie ma sinceramente non so dove andare...Cosa consigliate?

vado io con la mia ragazza e mia figlia che ha 1 anno e mezzo...Oltre al posto potete dirmi alche il motivo x cui andare cioè varie escursioni ecc e magari se avete dei link allegarli...grazie mille!!!

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Novembre è un mese bellissimo per andare in ferie, forse il migliore!

Se hai una bambina piccola e non vuoi diventare matto a viaggiare tanto ( e restare in un Paese con ottime strutture anche ospedaliere, non si sa mai!) vai alle Canarie!

Sono relativamente vicine, hanno un clima ottimo per tua figlia, si mangia bene, c'è da visitare e si spende poco.

L'unico neo è che il mare è un po' freddo, ma ci sono bellissime strutture con piscine e attività per i bambini proprio per questo motivo.

Puoi anche prenotare tutto da te, per esempio prova ad andare nel sito della catena Princess, ha diversi hotel in arie isole e spesso fanno ottime offerte. Ovviamente trovi alberghi anche meno costosi, e se vai a novembre non serve neppure che prenoti, io non l'ho mai fatto, sono sempre andato in giro chiedendo, così ti scegli la struttura, moltissime hanno disponibilità.

Puoi affittarti l'auto per poche decine di Euro al giorno, prova a vedere il sito della Cicar e giri in libertà. Isole più adatte con la bambina: Lanzarote, La Palma, Tenerife.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • A_Rm
    Lv 7
    7 anni fa

Come sempre, senza dare qualche indicazione in più, in particolare su tempo e budget a disposizione, ogni suggerimento lascia il tempo che trova.

Mi associo a chi ti ha consigliato le Canarie. Normalmente, in quel periodo è ancora tempo per andare al mare a Cipro e nelle località costiere della Turchia meridionale. Poi c'è sempre il mar Rosso, ma cmq bisogna vedere come evolverà la situazione politica in Egitto nei prox mesi.

• 7 anni fa

Bhe anche per il fatto che hai una figlia piccola, ti consiglio di farti una bella crociera, così hai meno preoccupazioni ecco il link: http://www.crocierissime.it/crociere.html?partner=...

qui puoi trovare quello che fa per te!

Spero di esserti stato di aiuto

• Anonimo
    7 anni fa

vai a londra il motivo è perchè è bella

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.