Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 6 anni fa

Domanda sulla lavorazione della vetroresina?

Ho intenzione di creare una maschera in vetroresina, il problema è che ho acquistato delle maschere anti gas che non hanno i filtri intercambiabili, precisamente queste: http://shop.berner.eu/medias/sys_master/he3/h0d/89...

Dite che rischio di respirare i gas tossici della vetroresina o le maschere vanno bene, sulle istruzioni c'era scritto che erano adatte anche a quei lavori.

Grazie mille delle risposte ciaooo

Aggiornamento:

Che significa si ok bravo?

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    dall'immagine e dalla descrizione dice" antipolvere" e i GAS non sono " polvere " per quel che riguarda le esalazioni dei componenti della vtr ci vuole ben altra maschera, poi dipende da cosa devi fare, un consiglio sicuro evitare di lavorare in luoghi chiusi e di respirare direttamente i vapori

    Fonte/i: esperienze personali
  • zago
    Lv 5
    6 anni fa

    Si ok bravo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.