Luce ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 7 anni fa

ciao a tutti, volevo saper il titolo del film che in una scena il barbiere uccide i clienti?

una scena in cui il barbiere uccide i clienti tirando una manopola capovolgendo la sedia dove sta seduto ovviamente il cliente, poi appare un'altra sedia vuota dove il cliente e sparito nel nel sotto suolo.

3 risposte

Classificazione
  • Giuse
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

    E' Sweeney Todd, il diabolico barbiere di Fleet Street, ed è del 2007 :)

    ecco il link per guardarlo

    http://www.cineblog01.net/sweeney-todd-il-diabolic...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Forse è Sweeney Todd ! :3

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.