Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 8 anni fa

aiutooooo cellulare sistema!!!?

salve a tutti!ho da poco preso su ebay questo cell :CELLULARE SMARTPHONE S3 i9300 PLUS MTK 6577 ANDROID 4.1 DUAL SIM UMTS WIFI GPS

3CORE★COVER/PELLICOLA IN OMAGGIO★NO DOGANA★MODELLO PLUS

mio nipote oggi stava giocando con il cellulare che era bloccato!lo schermo ha la protezione dove si deve disegnare 1 struttura per sbloccarlo!dopo un po di tentativi comunque si blocca e devi aspettare 30 secondi x farlo ripartire e riprovare a sbloccarlo,ma dopo tante volte che ci provi si blocca del tutto!ora mi dice di mettere la mia email e la pasword ,ma 1 non ho internet al cell e non la wii fi accesa e 2 non mi riconosce quella che ci metto!poco fa mi ero scaricato 1 posta da google sul cell e mi arrivano le notifiche da quel cell ma mettendo quella niente! aiutatemi x favore non so che fare e non ci capisco molto di informatica e cose varie!!!

1 risposta

Classificazione
  • Dario
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

Non conoscendo hai fatto un pessimo acquisto , e ora te lo trovi sul gobbone ! Portalo da qualcuno che se ne intende , se lo compravi in un negozio , dove sono responsabili , ed è ciò che da sempre sostengo , questo non accadeva ! Ciao , buona fortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.