Alisa S ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 7 anni fa

CONSIGLIO GUANTI!!!!?

Ciaooo:)

Gioco a calcio a 5 e cerco dei guanti che mi garantiscano una buona presa..quali consigliate? E come faccio a mantenerli umidi durante una partita?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ti dico, non per fare il "pignolo di turno", però non esistono "guanti che permettano una buona presa", anche perché sei tu che devi essere in grado di ammortizzare bene per compiere la presa nel migliore dei modi, sono stato cresciuto con questa mentalità, anche perché avevo un preparatore che ci faceva usare dei guanti di lana.

    Personalmente mi sono sempre trovato benissimo con Puma e Reusch, vedi tu. Durante la partita prenditi una bottiglia d'acqua da tenere a lato porta e quando l'azione è lontana inumidisci.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Unlhsport o Errea. Sputaci sopra.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.