Chany
Lv 4

Aiutino con Iphone 4 e icloud??!?

Ciao a tutti..

oggi ho comprato un iphone 4, l'assistente dell'Apple store dove lo ho comprato mi ha dato una mano ad accenderlo e a creare un account id di icloud.. Adesso vorrei scaricare delle app dall'app store, mi chiede l'utente e la password di icloud, io ho inserito le rispettive come stabilato oggi con l'assistente ma non riesco ad accedere! Mi dice che il nome utente o la password sono sbagliata, eppure sono quelle! Le ho fatte poco fa! Che faccio??

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

TI chiede l'email e la password non di iCloud, ma del tuo ID Apple.

@Simone: non devi obbligatoriamente inserire i dati della carta di Credito. L'ID Apple consiglio sempre di crearlo dal proprio Computer e non dall'iPhone perchè potrebbero verificarsi una serie di problemi. Inoltre serve la conferma Mail.

Mi sono dimenticato di dirti che se hai solo l'iPhone 4 e nessun'altro dispositivo Apple, è inutile tenere attivato iCloud in quanto è sprecato e serve solo a condividere le informazioni con i tuoi altri dispositivi. Ciao

Fonte/i: Lavoro all' Apple Store
  • 7 anni fa

Devi crearti un account per l'Apple Store (impostazioni-->app store) e fare crea nuovo account ! Sappi che però mi sembra che devi obbligatoriamente mettere una carta di credito... comunque per creare l'account apple store puoi inserire gli stessi dati di quello di iCloud (e-mail,password,ecc)

Fonte/i: Ho un iPhone da 3 anni!
  • 7 anni fa

devi comprarti un altro i phone

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.