Devo comprare un telefono nuovo.. e fra un pò anche un Tablet.. ma ho un dubbio atroce.. Consigliatemi.. ;)?

Meglio un Samsung S4 e un Tablet Android o un Iphone 5 e un Ipad mini ?? Oppure posso secondo voi mi troverei bene lo stesso con un S4 e un Ipad oppure un Iphone 5 e un Tablet android ?? Grazie dell'aiuto !! 10 al migliore ;)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

é sicuramente meglio il galaxy S4, riguardo al tablet forse apple (dico forse perchè se hai già il samsung galaxy S4 sono molto simili) quindi ti consiglierei ipad mini che costa meno di tutti!!!!

xD cellulare grande grande ed tablet mini mini!!!! :D spero di averti aiutata!!!!

PS dicevo che i tablet android e cellulari android sono simili!!!!! Forse mi avete frainteso!!!!!

• 8 anni fa

io ti consiglio di usare lo stesso ecosistema, perchè hai molti vantaggi tra cui la sincronizzazione e la possibilità di pagare le app una sola volta.

per esempio se hai s4 e ipad mini se compri un gioco su s4 dopo lo devi ricomprare su ipad, mentre se hai s4 e tablet android se lo compri su s4 dopo lo puoi mettere su tutti i dispositivi android che vuoi.

io ti consiglio s4 e tablet android perchè android è libero flessibile e personalizzabile.

come tablet android da 7 pollici ti consiglio il nexus 7 da 10 il note 10.1

• Anonimo
    8 anni fa

ahaha I tablet android ovvero samsung sono ridicoli, una banale imitazione degli iPad e sono molto limitati.

Ti consiglierei un S4 e un iPad.

• Anonimo
    8 anni fa

S 4 e ipad

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

ovviamente mettendoci la mano sul fuoco GALAXY S4 !!!!!!!!!!!!!!!!

Fonte/i: ingegnere informatico
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.