Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetFacebook · 8 anni fa

Problema "manutenzione" facebook?

Ciao a tutti,sono 3 settimane che quando vado a fare il login su facebook appare questo messaggio

"Facebook sarà di nuovo disponibile a breve

Facebook al momento non è disponibile a causa di un'operazione di manutenzione e dovrebbe tornare ad essere disponibile tra pochi minuti. Nel frattempo, scopri perché stai vedendo questo messaggio. Grazie per la pazienza mentre miglioriamo il sito." Ho mandato veramente tantissime segnalazioni senza alcuna risposta,solo un giorno sono riuscito ad entrare,ma mi sono disconnesso e ora fà così,nel messaggio dice di attendere pochi minuti,ma io attendo da 3 settimane e ancora niente...volevo sapere se sono l'unico a cui accade questo,se bho c'è un modo per ottenere qualche risposta dallo staf,grazie in anticipo.

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao! anche a me appare lo stesso messaggio da circa 2 settimane!

Non mi fa accedere da nessuna parte (neanche con altri dispositivi: telefono, tablet...ecc)

Ho segnalato il problema più volte al centro assistenza tramite link di segnalazione dedicato (alla voce problema che persiste oltre le 24h), inutile dire che non ho avuto nessun riscontro!

Ho tentato anche di chiedere la riattivazione dell'account tramite la voce dedicata agli account sospesi, ma non me lo permette perchè l'account non è stato disattivato da FB.

Ho svuotato cache, eliminato dati di navigazione, cambiato browser ecc...ma non funziona!

Inoltre altri account riescono ad accedere tranquillamente dal mio pc.

Mi sono ricordata che, nei giorni precedenti al blocco totale dell'account per manutenzione, facebook mi aveva dato sempre questo errore d'accesso per manutenzione ma "momentaneamente" con un browser (safari). accedendo poi con un altro browser (chrome) immediatamente riuscivo ad accedere senza problemi.Anche a te era successo?

Non esiste un modo per mettersi in contatto con un supporto valido.in internet non si trovano soluzioni valide. C'è da dire anche che io ricevo puntualmente ogni 2 giorni email da facebook che mi ricorda che ho notifiche in sospeso! grazie!

Non credo che vivere senza facebook per queste settimane mi abbia reso la vita impossibile, anzi!

Non credo neanche che non ne potrò fare a meno in futuro! Ma vedersi bloccati così, senza avviso e senza spiegazioni è fastidioso e anche preoccupante ( chissà che non c'entrino strani virus...o altro!).

(non ho saputo risolvere il problema ma almeno ora sappiamo di essere in 2 :) )

Fonte/i: esperienza personale
  • 8 anni fa

1potrebbe essere un problema di browser, a me facebook va tranquillamente, prova a usare internet explorer ( schifo) o mozilla, controlla anche che non sia un problema di firewall, andando a controllare che il plugin non sia bloccato dal firewall

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.