Irene ha chiesto in ViaggiItaliaAbruzzo · 7 anni fa

Vacanze a vasto marina?

Qualcuno conosce il lungomare Cordella a Vasto?sapete dirmi se è una bella zona,tranquilla e con supermercati,bar ed altro nelle vicinanze perchè ho trovato una casa vacanza da affittare proprio li e vorrei delle info n piû riguardanti questa zona.Grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Sì è una bella zona e per questo è molto frequentata. Lì vicino ci sono sia stabilimenti che una spiaggia libera (di fronte la famosa statua della Sirenetta o monumento alla Bagnante), una delle più frequentate della costa vastese. E' molto trafficata sia di giorno che di notte, soprattutto nel weekend di sera la zona è animata da molta gente che si riunisce a pochi metri dal lungomare. Per quanto riguarda i supermercati devi allontanarti un po', perché lì ci sono prevalentemente hotel, stabilimenti, ristoranti e locali. C'è un mercato coperto a 10 minuti, proseguendo verso l'Istituto San Francesco, ma dovrebbe esserci anche qualche piccolo alimentari per strada; comunque per fare la spesa ti consiglio di salire verso il centro di Vasto dove ci sono 2 Eurospin, un Todis, un E.Leclerc (all'interno di un centro commerciale), diversi Conad, un Tigre e tanti altri alimentari facilmente raggiungibili dalle principali fermate dell'autobus (ad esempio un Eurospin si trova nelle immediate vicinanze del Terminal degli autobus, come il Tigre e due negozi di ortofrutta). La fermata dell'autobus più vicina è quella vicino l'exponte ferroviario, se non sbaglio, altrimenti ce n'è un'altra di fronte la Chiesa di Stella Maris.

    Fonte/i: Abito a 5 minuti da Vasto
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.