Non riesco piu a vivere in serenità?

Sono ormai due anni che l'amo e che leisa che la amo. è stata per quasi un anno con un suo compagno di classe(lei e lui sono i miei ex compagni di classe) e lei ora lo ha lasciato perche lui ha ammesso di non amarla come lei e che vorrebbe solo scop@rsela e ora che si sono lasciati vorrei farmi avanti di nuovo.

Lei a volte si avvicina e scherza con me e a volte c'è contatto fisico come in piscina che giocavamo insieme.Ma a volte mi dice che le sto troppo addosso e si irrita.Io ho sempre paura di fare troppo o troppo poco.E poi non voglio nemmeno pensare se si dovesse rimettere co quello *******,si perche lei ha capito che è uno ******* ma lo ha amato alla follia,in pratica io amo lei,che amava lui,e lui che voleva solo farsela.

Io voglio dirle che in 2 anni in cui ho conosciuto tente ragazze (con cui non ho mai fatto niente)ho capito che di ragazze c'è ne sono tante,ma a questo mondo lei è unica e io non posso vivere con la consapevolezza di dovermi trovare una ragazza alla quale fingere di provare amore,ma che voglio lei l'unica che amo,che rispetto,che farei felice a qualunque

costo.

Io non riesco piu a vivere serenamente la mia vita con tutta questa ansia e sofferenza che mi porto dentro.Non so che fare...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Te lo dico con tutto il cuore e la sensibilità che ho....se l'amore scatta da un solo lato è inutile. ...non ci riprovare. ..l'amore è una cosa che si sente se c'è. ...in questa vita incontriamo tot persone ma solo poche di queste ruberanno il nostro cuore, se lei lo avesse sentito verso di te dopo anni si sarebbe avvicinata a te, tu mi dici addirittura che ha amato un altro alla follia, io direi proprio che questa ragazza ti veda come amico.....quindi qui non è più questione di provare...non è che se provi provi prima o poi riesci. ..se è destinata a non amarti non ti amerà mai x quanto tu possa provare...e finché non ti rassegni non guarisci da questa cosa. ..finché non dici a te stesso che non c'è nulla da fare non riuscirai a voltare pagina...

Io conosco tanta gente ho tanti amici uomini se uno di loro dovesse innamorarsi di me e iniziasse a provarci io cmq non lo amo non potrei vederlo come fidanzato...non possiamo costringere le persone ad amarci!se domani una che non ami cominciasse a starti dietro tu cosa fai? Prima o poi cedi xke lei continua a provarci o le consigli di cercare altrove?

• Duka
    Lv 6
    8 anni fa

xke'? c'e' qualke uomi ke nn voglia farsi una donna x caso...ma dai. se lei ti ha fatto capire di nn starle addosso, caro mio, fai l'opposto e stai presente ma fatti desiderare,nn opprimerla!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.