Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 6 anni fa

urgente!!! solo per esperti...cosa ne pensate del mio deck synchro?

extra deck

1x braccio arsenale

1x distruttore rottame

1x guerriero colpo oscuro

2x nitro guerriero

1x brionac drago della barriera di ghiaccio

1x sciabola x wayne

1x arciere rottame

1x guerriero sfregiato

1x guerriero rottame

1x drago polvere di stelle

1x guerriero dell strada

mostri tuner

1x turbo guerriero

3x rottame synchron

3x pistolero synchro

mostri

1x guerriero torretta

1x ape corazzata (forse da togliere)

1x ala scudo

3x porcospino aculeo bulloni

1x gardna gagaga

1x attaccante rottame

1x post bruciatore

1x flelf

1x guerriero boost

1x capitano sccheggiatore

1x esploratore synchron

1x turbo booster

1x insetto oscuro

magie

1x raffica di rottami (vorreimetterne due, una al posto di ape corazzata)

1x fardello del potente

1x spada rivelatrice

1x ritorno totale

1x fulmine boltex

1x tifone spaziale

1x corrente cadente

1x rinforzi dell'esercito

1x ruota carte

trappola

1x spaventapasseri di ferraglia

1x dispositivo di salvataggio obbligatorio

1x arma segreta

1x cilindro magico

1x scudi prosciugatore

1x cessate il fuoco

1x pescata difensiva

1x prigione dimensionale

1x richiamo del posseduto

cosa devo togliere??'

cosa devo aggiungere???

devo togliere ape per aggiungere una raffica di rottami o no??'

Aggiornamento:

vorrei anche aggiungere una forza riflessa

grazie in anticipo

Aggiornamento 2:

ho tolto: ape flelf e turbo guerriero

ho aggiunto:gale il turbine synchron della strada e raffica di rottami

ora com'è???

grazie a corrente cadente posso far diventare di lv2 guerriero della strada e far guadagnare a guerriero rottame 3000atk

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Anche io gioco un deck così.

    Aggiungi un tuner e togli flelf

  • 6 anni fa

    Ritorno totale è proibito, corrente cadente non ci azzecca niente e brionac non è adatto nel deck. Aggiungi una seconda raffica di rottami,togli ape corazzata, aggiungi assolutamente forza riflessa perché è una carta strepitosa ed è un buon deck. Un altro dubbio che ho è l' effetto delle carte ala scudo, guerriero sfregiato,insetto oscuro e braccio arsenale.

  • Anonimo
    6 anni fa

    Come esperto di yu gi oh ti consiglio un deck synchro per evocare i mostri synchro facilmente ecco la lista:

    Extra deck:

    Polvere di stelle

    Arciere rottame

    Distruttore rottame

    Gardna rottame

    Guerriero rottame

    Guerriero colossale

    Mostri:18

    X3 rottame synchron

    X2 guerriero velocizzato

    X3 turbo booster

    X2 porcospino aculeobulloni

    X2 guerriero sintonia

    X1 comandante di campo rahz

    X2 capitano saccheggiatore

    X1 gardna gagaga

    X2 pistolero synchron

    Magie:11

    X2 rinforzi dell' esercito

    X2 il guerriero sopravvissuto

    X1 fulmine boltex

    X1 tempesta potente

    X1 buco nero

    X2 spade rivelatrici

    X1 mostro resuscitato

    X1 tifone spaziale mistico

    Trappole:11

    X2 spaventapasseri di ferraglia

    X1 forza riflessa

    X2 armatura sakuretsu

    X1 buco trappola

    X1 pescata difensiva

    X1 scudo energetico

    X2 annulla attacco

    X1 messa a punto urgente

    ritorno totale che hai è bandito. Questo decl riesce a farti evocare in uno massimo due turni una synchro

    Se ti è piaciuto ti ringrazio molto. Però ti consiglio di cambiare deck ormai il synchro viene contrastato troppo facilmente.

    Spero di esserti stato utile buon duello :D

    Fonte/i: Alessandro cacciapuoti
  • 6 anni fa

    Si dai e abbastanza buono

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    il deck è abbastanza buono però ci sono troppe caghette tuner prova a metterci qualche mostro più forte e anche un forza riflessa se non è bandita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.