Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaToscana · 7 anni fa

Ciao, vorrei andare in vacanza in toscana, mi sapete consigliare un posto dove ci sia molta vita notturna?

Mi hanno consigliato molti posti tra cui lido di camaiore, marina di massa ecc! io però vorrei andare in una località dove non devo prendere la macchina alla sera per andare a far serata! che ci siano discoteche raggiungibili a piedi, o almeno locali sulla spiaggia! nella parte più a sud della toscana?dalle parti di follonica e punta ala? cè vita notturna? ringrazio tutti

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Vita notturna senza auto è un po' difficile da fare in Toscana,purtroppo! A Follonica c'è poco o nulla,il corso è sempre pieno di gente,ma oltre a creperie e gelaterie troverai ben poco! C'è una discoteca,il Tartana,ma rimane un po' fuori centro e il Sabato è piena di bambinetti,non so che età tu abbia,ma se sei un over 18 te la consiglio il Martedì sera! Credo ci siano delle navette per raggiungerla,ma non ci giurerei! Sennò c'è anche l'acqua village,però anche lì c'è gente molto giovane!

Punta Ala è una località molto IN,ma fatta eccezione per una discoteca,LA VELA (se non erro),non c'è molto altro da fare...le persone sono solite ritrovarsi sulle proprie barche per fare festa tra di loro,diciamo che se non sei nel giro avrai ben poco da fare la sera!

La vita notturna è tutta in Versilia! Da Lido di Camaiore a Forte dei MArmi è tutto un divertimento,se trovi un albergo abbastanza vicino alle discoteche non avrai problemi a muoverti in bicicletta,alle 4 del mattino è pieno di giovani che escono dai locali,c'è un grande via vai e ci si può muovere piuttosto in sicurezza!!!

Se cerchi un locale sulla spiaggia indubbiamente ti consiglio l'Ostras,l'entrata dopo cena costa €15 e ne vale tutti! Altrimenti locali di grido sono il Twiga,soprattutto la Domenica (over25 soprattutto),la Capannina,il Seven Apples il venerdì (il sabato è zeppo di under 17),un po' meno belli,ma comunque carini sono la Bussola e la Canniccia a mio parere!

Secondo me la Versilia merita davvero tanto per la vita notturna,c'è molto divertimento,ma non c'è il devasto che è tipico per esempio della riviera adriatica (riccione,rimini etc...) .

• ?
    Lv 5
    7 anni fa

Si condivido anche io che Castiglione della Pescaia è un ottimo luogo di mare e ha una grande vita notturna con la discoteca La Capannina, sempre ricca di grandi eventi e con pacchetti travel molto convenienti!!!!

• 7 anni fa

Marina di Donoratico con la giusta compagnia e un posto perfetto

• 7 anni fa

Castiglione della pescaia, posto bellissimo, molte discoteche come la capannina, sempre affollato , ci vengono sempre persone famose, l altro giorno c era massimo boldi e Bonucci della Juventus.. Vabbe vado a finire fuori discorso... Stavo dicendo, si è un posto bellissimo sia di giorno e ce anche una grande vita notturna , alle 4 di mattina ci sono ancora persone a giro, peccato che io sto sempre in un altro posto perche è pieno di ragazzi dai 18 a 30 anni e io ancora non ho nessuno per cui stare li

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.