Acchiappa ha chiesto in AmbienteVivere verde · 7 anni fa

come posso riciclare i bancali?

a casa ho trovato un sacco di bancali e vorrei costruirci qualcosa per l'esterno ;) grazie in anticipo

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    ciao dai un occhiata alla mia pagina di facebook sul riciclo! questo è il link: https://www.facebook.com/differentgreenideas

    questo invece è un idea che ho postato di recente sul riutilizzo dei bancali: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=3888510978...

    spero di esserti stata di aiuto. e già che ci sei metti 1 like ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Su internet ci sono molte idee sul riciclo bancali...ad esempio c'è chi ha fatto il pollaio, oppure delle specie di divanetti da giardino, oppure dei giardini verticali utili anche per le terrazze. Cerca e vedrai quante cose fanno con i bancali!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    tavoli e panchine per il relax all'aria aperta oppure base per poggiarvi un bel materasso gonfiabile. Ovviamente i bancali devono essere ben carteggiati per evitare eventuali schegge assassine. Volendo, potresti passarvi una mano di pittura o di un prodotto che li renda impermeabili (basta chiedere in ferramenta)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • luca
    Lv 4
    7 anni fa

    1 tettoia

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.