Lavoro ma non ho visto il contratto?

Ciao ho iniziato a lavorare il 3 luglio(questo mese) come barista presso un circolo privato. Lavoro dalle 21 alle 3 di notte. Io di contratti non ne ho visti, e di orari ne so solo vagamente le ore. Mi ha solo comunicato gli orari più o meno ma senza contratti e neppure chiedendomi il conto corrente. Insomma io vado la, lavoro e fine. Ok che il proprietario è una persona con cui non si riesce a parlare.. però io sono in dubbio! In più è 2 giorni che sono a casa perché non ce la faccio fisicamente, non riesco a dormire xk non sono abituata a questi orari. Ho avvisato delle mie assenze tramite messaggi e senza nessuna risposta. BOO! In più devo portarmi da casa materiale x il bar(cucchiai, coltelli..ecc).

Oggi non sto nuovamente bene. Se sto a casa anche oggi dovrò portarli un certificato medico? Lo posso avere senza problemi, ma loro non mi hanno neppure contattata!

Aiutoo!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

non mi sembra una persona molto seria il tuo titolare, comunque quando lo vedi cerca di parlargli chiedendogli del contratto e se devi dargli le coordinate bancarie per il pagamento dello stipendio, per quanto riguarda l'orario penso sia normale per i bar che tengono aperto di notte, hai scelto tu questo lavoro, ma se non ce la fai più vai a cercare da un'altra parte!

• 7 anni fa

sei in nero....

Non è normale che tu ti porti gli attrezzi del mestiere da casa! Cambia lavoro!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.