Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 7 anni fa

solo esperti!!valutazione mio deck xyz!?

questo è il mio deck xyz volevo sapere la vostra valutazione e come potrei migliorarlo.le carte sono:

mostri:3 maghi gagaga

2 ragazza gagaga

1 golem gogogo

1 gigante gogogo

1 coniglio da soccorso

3 lupo geneticamente modificato

2 goblindbergh

1 capitano saccheggiatore

1 gardna gagaga

1 gagaga bambino

1 cyber drago

1 kagetokage

1 pomodoro mistico

1 guerriero altoparlante

1 cavaliere zubaba

1 drago fotonico occhi galattici

magie:

1 buco nero

1 santuario fotonico

1 schiacciare

1 tempesta potente

1 lascia o raddoppia

1 lancia proibita

2 cambia stella

1 rinforzi dell'esercito

1 tifone spaziale mistico

1 mostro resuscitato

1 potenziamento dell'ego

1 alza rango

trappole:

1 velo xyz

1 spaventa passeri di ferraglia

2 prigione dimensionale

2 forza riflessa

1 buco trappola senza fine

1 cilindro magico

1 tributo torrenziale

1 rinascita xyz

1 sette attrezzi del bandito

1 crepaccio ghiacciato

xyz:

numero 39 utopia

numero c39 raggio utopia

numero c39 raggio utopia v

neo drago fotonico

numero 33 cronomalia machu mech

numero 17 drago leviatano

numero 16 maestro dello shock

zenmaines a molla

farfalloperativo fotonico

adreus custode dell'armageddon

i 4 dijin

drago tuono finale

Aggiornamento:

i lupi mi servono per il rabbit

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    togli i lupi e il rabbit e metti qualcosa tipo pesce rosso di latta,l'ingannatore,cyber drago,mangia livello...

  • ALITO
    Lv 4
    7 anni fa

    abbastanza bello!

  • Anonimo
    7 anni fa

    Secondo me tributo torrenziale e' meglio mettere fulmine boltex poi metti un altro mostro forte oltre drago fotonico occhi galattici per es. jurrac titano poi il deck va bene

  • Anonimo
    7 anni fa

    ottimo e perfetto complimenti pero toglierei lupo geniticamente modificato e pomodoro mistico

    Fonte/i: iooooo
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    Per me è un Deck abbastanza forte ma io metterei 3 mostri "capitano saccheggiatore " , metterei solamente 1 " ragazza ga ga ga " e solamente un " lupo geneticamente modifiacato" , metterei una carta " sepoltura prematura " e metterei una carta " richiamo del posseduto ".

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.