Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 8 anni fa

rispondete in tanti perfavore?

salve a tutti mi chiamo andrea ho 19 anni.. ne devo fare tra poco 20.. sono un ragazzo u po timido e con l'autostima sotto ai piedi.. poco tempo fa ho conosciuto una ragazza su facebook e ci sentiamo.. lei ha 16 anni.. e gia li mi faccio paranoie.. mi sto sentendo continuamente con sta ragazza.. e me piace di viso.. solo che io sono insicurissimo.. questa la conoscevo di vista solo che mi ha aggiunto su facebook e parliamo.. ed è circa da 2 giorni che ci sta provando con me facendomelo capire.. io ora sto facendo il vago ma non so gestire la situazione.. a me piace di viso.. xo' io mi faccio mille problemi sul eta'.. e poi io sono un tipo lunatico.. cioè non è che sono *******.. ma l'unica storia seria mi è durato 1 settimana.. le altre sono state tro.ie o fidanzate o che duravano al massimo 2-3 settimane.. e non lo so.. lei a me da l'impressione della ragazza seria.. che non vuole divertirsi.. io sono in paranoia.. vuole venire a ballare con me.. non so cosa fare....

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Lascia l'ascia e accetta l'accetta

• 8 anni fa

in tanti perfavore

• 8 anni fa

Io ti consiglierei di rrovarci! Se vi piacete a vicenda tutta è più semplice!

non hai nulla da perdere!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.