scusate la sezione, ma chiedo anche a voi!?

buongiorno a tutte, mi trovo davanti ad un dilemma... tra 10 giorni dovrò fare una torta, due per l'esattezza, per un evento molto importante! Pan di spagna con chantilly e gocce di cioccolato, crema di burro e pasta di zucchero come decorazione... la torta sarà 2 piani ma quello non è un problema perchè l'assemblerò sul posto, ma dovrò portarla in auto per un viaggio di 2 ore e mezza, anche 3... pensavo di inscatolarla per bene e poi infilarla in un sacchetto e dentro un piccolo frigo come questo:

http://www.google.it/imgres?q=borse+frig%E2%80%A6

con dei siberini...

Secondo voi reggerà????

Altrimenti avete consigli????

Le torte saranno una diametro 24 cm ed una 18 cm quindi non troppo grosse... ma ce la farò?!

Grazie a tutti

ovviamente userò 2 frighi, uno per torta!

DaE: Ai vostri figli piacciono le torte? Quale preferiscono?

Aggiornamento:

http://www.google.it/imgres?q=borsa+frigo+rigida&s...

il link corretto!

@Nemesi: L'ho messa in sezione cucina, ma questa è la mia sezione, quella in cui scrivo spesso, anche se manco da un pò e vorrei un aiuto anche dalle mie utenti preferite!

5 risposte

Classificazione
  • dinole
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

inscatolare si..sacchetto no..e accertati che i ghiaccetti non siano a contatto con la torta..perchè la pasta di zucchero non ama l' umidità!

Sarebbe stata meglio il contenitore frigo con presa di corrente per l' auto che si refrigera senza utilizzare i ghiaccetti. comunque arrivati a destinazione assemblala, ma non la mettere in frigo, perchè non è il modo giusto di conservare la pasta di zucchero

Comunque con questi accorgimenti dovrebbe reggere senz'altro.

• 7 anni fa

Per me un piccolo frigo basterà per due ore di viaggio

• ?
    Lv 7
    7 anni fa

no m'intendo di torte ma dentro la borsa frigo con i siberini 3 ore ci resiste senz'altro, anche di più.

• Anonimo
    7 anni fa

secondo me in questo frigo portatile dovrebbe resistere.

Mi hai fatto venire una voglia di torta...chissà che buona

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    7 anni fa

categoria cucina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.