promotion image of download ymail app
Promoted

dovrei mangiare carboidrati a pranzo e proteine a cena? cioè? quali cibi?

sto attuando un metodo anticellulite che sostiene che:

- primi giorni mangiare solo frullati di frutta e verdura

-alimentarsi per 5 o 6 giorni senza glutine( senza pane, pasta , biscotti ecc..)

-Poi proseguire per 15 a 20 giorni mangiando carboidrati a pranzo e proteine la sera CIOE CHE VUOL DIRE? COSA DOVREI E NON DOVREI MANGIARE?

poi potreste consigliarmi movimenti fisici, cose fai da te per combatterla?

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

mah, nessun regime dietetico fa mangiare i primi giorni solo frullati e leva i carbo per una settimana.

io ti consiglio ti mangiare fette biscottate a colazione o pane tostato oppure wasa o pane integrale

a pranzo riso-pasta o pane

e a cena levarli completamente, Il mio istruttore mi ha fatto perdere 10 chili in questo modo, oltre ad una intensa attività fisica,

poi bevi almeno un litro di acqua e cammina e muoviti il più possibile. Poi per esperienza diretta ti consiglio di levare zuccheri e sale e farine raffinate.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

i carboidrati sono tutti i dolciumi (IG altissimo), patate, pane, pasta, riso (IG alto), la frutta (IG medio), la verdura (IG basso).

questo piu o meno a spanne, poi ci sono alcune eccezioni come il melone che ha IG un po piu alto...

piu basso è l'IG (indice glicemico) e meno ti fa ingrassare.

le proteine sono le carni, il pesce, i formaggi, le uova, gli affettati.

Piu scegli tagli grassi e piu ti fanno ingrassare, inoltre occhio al colesterolo se usi formaggi grassi, troppe uova (piu di 2 a settimana), tagli di carne grassi e affettati grassi.

primi giorni solo frullati?

ammazza che programma barbarico....

comunque l'ultima parte mi trova daccordo, è una buona abitudine non mangiare pasta o pane di sera.

• 7 anni fa

A me le diete dei giornali fanno rabbrividire..comunque quì trovi gli alimenti che cerchi

• mercer
    Lv 4
    3 anni fa

Se stai cercando una soluzione per sbarazzarti della cellulite ti suggerisco questo corso online http://RimediCellulite.teres.info/?HFCx

La cellulite è un inestetismo ma anche un disturbo della pelle, brutto a vedersi e difficile da risolvere. Contrariamente a quanto si pensa, non colpisce solo le donne ma anche gli uomini ed diventato un disturbo molto diffuso tanto che anche chi credeva di esserne immune, per via di alcuni fattori, può ritrovarsela addosso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.